CARCERE DI LECCE INFERMIERA DONNA AGGREDITA CON ACQUA E DILEGGI DA RISTRETTO.

CO.S.P. CARCERE DI LECCE, PRIMA UN SECCHIO D’ACQUA ADDOSSO SU TUTTI I VESTITI,POI OFFESE E DILEGGIO VS PERSONALE CIVILE INFERMIERA DONNA DA PARTE DI DETENUTO STRANIERO,  DENUNCIATO ALLA AUTORITA’ GIUDIZIARIA DALLA POLIZIA PENITENZIARIA.

“Ancora una dimostrazione di scarsa attenzione verso la sicurezza e la tutela dei poliziotti quanto  del personale civile e infermieristico sanitario  in servizio nelle carceri pugliesi. Solo avanti  ieri, domenica 21.04.2019, giorno della Santa  Pasqua,  nel  pomeriggio  all’interno dei raparti detentivi del penitenziario di Borgo San Nicola a Lecce una  Infermiera (Donna)  che opera per la Sanità a tutela della salute degli oltre   1.000  reclusi ristretti nel carcere Leccese, ha ricevuto una secchio d’acqua addosso  bagnandosi tutta c0ompresa i vestiti e poi essere raggiunta da continui insulti da parte di un detenuto  cittadino stranieri G. A. classe 1963 con posizione giuridica non ancora definitiva scadente nel  2023 a cui non ha potuto, per carenza di personale civile infermieristico, prestare immediata attenzione alle sollecitate richieste, dovendo  prima, l’infermiera, completare l’intero giro delle celle e reparti detentivi prima ancora di giungere vicino alla cella del detenuto straniero”. A dare la notizia è il segretario generale nazionale del Coordinamento Sindacale Penitenziario Domenico Mastrulli.  “E’ l’ennesimo episodio – afferma Mastrulli – che va ad aggiungersi alla lunga lista di aggressioni  fisiche e verbali ,una aggressione verbale contro le Donne nella giornata della santa Pasqua pesa come un macigno contro il mondo lavorativo delle Donne e degli operatori che nelle prigioni Italiane e Pugliesi offrono la propria attività per la Società e lo Stato, che con frequenza quasi quotidiana si consumano nelle nostre prigioni”. “In Italia – aggiunge Mastrulli – si contano oltre 2mila casi e inevitabilmente a pagare il prezzo più alto sono gli operatori della polizia penitenziaria ai quali viene affidato il controllo e la sicurezza di interi settori dei penitenziari”.  “Nessuno fino a questo momento si pone il problema del perché Il Corpo della polizia penitenziaria paga un prezzo così alto anche  termini di suicidi: 127 nell’arco di una decina di anni ma con una preoccupante crescita negli ultimi tempi”.  “La cronica carenza di personale  di Polizia ma anche del Comparto Funzioni Centrali e di quello sanitario  a causa delle scarsissime risorse finanziarie necessarie a riformare l’intero sistema carcerario italiano e quello sanitario dopo il fallimento della legge di Riforma del 2008 transitando poteri di assunzione alle Regioni  – conclude il segretario generale nazionale del sindacato autonomo –  sono solo alcuni degli aspetti  più critici. Il sindacato è convinto della necessità che il controllo e la sicurezza delle carceri debba essere affidato al Dipartimento dell’interno e torni in capo ai prefetti come proposte per i Sindaci dal Ministro dell’Interno Salvini con recente circolare”.

Ufficio Stampa Nazionale  Federazione Sindacale Co.S.P.

3355435878

CS COSP AGGRESSIONI VERBA CO NTRO OPERATRICE SANITARIA IL GIORNO DI PASQUA NEL CARCERE DI LECCE DOPO ESSERE STATA COLPITA DA UN SECCHIO D’ACQUA ADDOSSO

Oracle 1Z0-060 PDF Download : Upgrade to Oracle Database 12c

The police interrupted Oracle 1Z0-060 PDF Download him You said that she had an accident in two days. It was only after the 1Z0-060 PDF Download dust settled in Wu Zhou that she suddenly looked back and found that the real Iraqis were in the dim light. She knows that he loves her. Love is Oracle 1Z0-060 PDF Download forgotten and dead. When I heard that Tianchi was actually seeking for myself, I immediately made a big temper and made a gesture Oracle 1Z0-060 PDF Download to Oracle 1Z0-060 PDF Download promise No problem, Miss Oracle Database 1Z0-060 Gali speaks, Upgrade to Oracle Database 12c I must fully support, what kind of help you need, even though. Tianchi is very grateful. He did not discriminate against Wu Zhou, when he was a normal person.

Alice, Oracle 1Z0-060 PDF Download are Oracle 1Z0-060 PDF Download you okay Nothing, why are you asking I Oracle 1Z0-060 PDF Download continue to cover the state Oracle 1Z0-060 PDF Download of this unsettled soul, so hard. I looked at her. The high eyebrows, the twinkling eyes, the arrogant look, Upgrade to Oracle Database 12c I hated that I wanted to use my thumb and forefinger to pinch it, 1Z0-060 PDF Download and then she blew it away. She looks absolutely older, no, looks younger. Called Bride Bride. Bridesmaid Well, can Oracle Database 1Z0-060 you tell me Zeng Yuan said. He shook his faint head and looked nervously http://www.examscert.com at the front of the car. He often has nothing to look for and talks with Tang Yan.

Oracle 1Z0-060 PDF Download Oracle Database 1Z0-060 What s wrong Feng Oracle 1Z0-060 PDF Download Ge. Nothing, today s wine is good. Zhou Meng said that he was worried. Oracle 1Z0-060 PDF Download Don Upgrade to Oracle Database 12c t let your sister do this. I testking always say her, but she 1Z0-060 PDF Download doesn t say she Oracle 1Z0-060 PDF Download has to earn more money.