1° MAGGIO 2019 : FESTA LAVORATORI MA NON PER GLI EX CROCE ROSSA ITALIANA

1° MAGGIO  FESTA DEI  LAVORATORI MA NON PER  TUTTI  I DIPENDENTI MILITARI E CIVILI DELLA  EX CROCE ROSSA ITALIANA CHE ATTENDONO ANCORA A DISTANZA DI  MESI DALLA RIFORMA, ATTENZIONE DA PARTE DEL GOVERNO  E DEL MINISTRO DELLA FUNZIONE PUBBLICA BONGIORNO CHE NON ARRIVA. LA FEDERAZIONE SINDACALE  CO.S.P. CHIEDE INCONTRO AL PREMIER CONTE E AL VICE  PRIMO MINISTRO LUIGI DI MAIO.

Con l’emanazione del Decreto Legislativo 178/2012 l’Ente Strumentale della Croce Rossa Italiana è stata posto in liquidazione coatta  dal 1 gennaio 2018 e, in tale contesto, è stato attuato un processo di mobilità obbligatoria che ha visto interessato il personale (civile e militare) transitato dall’1 Settembre 2016 presso altre Amministrazioni dello Stato. Nel decreto si stabiliva la definizione di accordi fra Ente Strumentale e Inps per il trasferimento delle quote riservate alla liquidazione del Trattamento di Fine Servizio in favore dei dipendenti in quiescenza e transitati nella P.A. Dopo oltre due anni tali accordi non sono mai stati rispettati.  La Federazione Sindacale  Comparto Funzioni Centralie d Enti del Co.S.P. in una nota recente  inviata anche  al Presidente del Consiglio segnala da parte dell’Ente Strumentale “il mancato trasferimento di tali somme in favore dell’Inps nonché il respingimento da parte dello stesso Istituto previdenziale della proposta transattiva finalizzata alla cessione di parte del patrimonio immobiliare a copertura delle somme dovute, nonché l’insinuazione al passivo per oltre 92 mln di euro a garanzia del credito previdenziale del personale ex CRI”.  “Tuttavia – osserva il segretario generale Nazionale Domenico Mastrulli – al credito maturato non è stato attribuito il grado di privilegio richiesto, determinando di conseguenza la disposizione Inps diramata alle sedi periferiche di bloccare il pagamento del TFS maturato presso la Croce Rossa Italiana dagli ex lavoratori”. Sono trascorsi 7 anni dall’emanazione del Decreto legislativo, unico elemento di certezza è – scrive il sindacato –  il persistente disinteresse su una questione che colpisce gli interessi e viola i diritti  di migliaia di ex dipendenti e delle loro famiglie”. Il Coordinamento sindacale penitenziario che rappresenta numerosi ex lavoratori CRI considera “inaccettabile che un Ente pubblico non economico come la Croce Rossa Italiana, ancorché posto in liquidazione coatta amministrativa con un patrimonio che annovera oltre un migliaio di cespiti immobiliari non onori con immediatezza il debito con un’altra amministrazione dello Stato, in spregio a tutti quei lavoratori che hanno onorato la Croce Rossa Italiana lavorando con passione e dedizione”. Oggi giornata significativa s enon storica per il mondo del lavoro , la federaizone sindacale  autonomo chiede un intervento risolutivo affinché lo Stato intervenga in favore dei lavoratori, riportando serenità alle famiglie che vedono svanire il frutto di anni di lavoro e di sacrifici.  In tale contesto la FS  Co.S.P. nel sollecitare un incontro urgente  con il Primo Ministro Conte e con il Vice Primo Ministro Di maio, ricorda  che  centinaia di lavoratori ex CRI manifesteno attraverso la FS COSP  il proprio disagio in una pubblica riunione /manifestazione guidata dal sindacato autonomo che si terrà nella giornata del 21 maggio p.v. in Roma  in Assemblea Straordinaria dei Quadri Nazionalie Regionali del Lazio,della Puglia e Basilicata ,Sicilia,Calbria e Campania aderenti al  COSP.

UFFICIO STAMPA NAZIONALE FS CO.S.P.

3355435878

CS 1 MAGGIO TUTTI FESTEGGIANO MA NON LE CENTINAIA DI EX DIPENDENTI MILITARI E CIVILI DELLA CROCE ROSSA ITALIANA PER LE INADEMPIENZE CONTRATTUALI E DI FINE RAPPORTO LAVORO NON ANCORA ATTUATE

Cisco 300-101 Exam Download

Dry red, I heard that I drink dry red beauty. Cisco 300-101 Exam Download She did not find Ruofen, but went to the apartment where Ahuan lived. It s a pity, why did he say that Cisco 300-101 Exam Download he was different from me at the beginning, otherwise it 300-101 Exam Download wouldn t Implementing Cisco IP Routing (ROUTE v2.0) be Three accompanying. The factory can Cisco 300-101 Exam Download t go, Miss is not CCDP 300-101 Exam Download willing to do it, the clerk and the secretary are no one to recruit, there is only five cents left in the bag, just enough to buy a bottle Cisco 300-101 Exam Download of Pepsi CCDP 300-101 s bottle of soft soda, what can I do I really want to be a Miss , so that making money is fast and easy.

She asked briefly Which room is Mrs. What, delicious Ning Yu looked forward to a compliment. Grandpa Cisco 300-101 Exam Download is old, Wangwang is still small, Chengda uncle and cousin Shang Cisco 300-101 Exam Download Cisco 300-101 Exam Download Tian, Shang Hao, they will not be interested in this, you do not pick who pick Can you have the Implementing Cisco IP Routing (ROUTE v2.0) skills of a silk weaving factory Try 300-101 Exam Download That is, since Grandpa and Grandpa, they can do it, I should be able to do http://www.examscert.com it. Just as Zuo Tao squatted on the bed with his crotch, the moon lit up the lights. A desire Cisco 300-101 Exam Download to re enter the Riverside Hotel Ballroom made a CCDP 300-101 little bit of a determination to make a decision.

When she got home, she almost became a burden at home. Cisco 300-101 Exam Download I don t want to walk alone in a lot of classmates who are talking and laughing, and I am surprised 300-101 Exam Download Cisco 300-101 Exam Download to see. Cisco 300-101 Exam Download Xu Feng Cisco 300-101 Exam Download also looked at her mother I m worried that I m going to the United States, people are going to tea, and I don Implementing Cisco IP Routing (ROUTE v2.0) CCDP 300-101 t want to delay each other. The two women have no hope for him. But I don t know how to take the initiative. She still loves him deeply, until now.