DAP BASENTINI IN COMMISSIONE ANTIMAFIA IPOTESI DESTINARE CASERME A CARCERI.

CARCERI CO.S.P: “RIDICOLI I DATI DI BASENTINI AL PARLAMENTO ITALIANO E IN AUDIZIONE IN COMMISSIONE PARLAMENTARE ANTIMAFIA SULLA IPOTESI DI UTILIZZO DI VECCHIE CASERME PER DESTINARLE A CARCERE”
La Federazione Sindacale CO.S.P. Coordinamento Sindacale Penitenziario contesta le dichiarazioni rese dal Capo del Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria in riferimento alla ipotesi di realizzare nuove carcere in strutture ex Caserme Militare.
MASTRULLI – Non è proprio una buona idea utilizzare vecchie Caserme per destinarle a Carceri, come potrebbe attuarsi per la sede di BARI – CASAL MONFERRATO, BAGNOLI secondo quando riferito dal capo del DAP dottor Francesco BASENTINI in Audizione in Commissione Parlamentare Antimafia, sarebbe questa l’ipotesi allo studio del Ministero della Giustizia. LA FS COSP contraria, troppi investimenti per vecchie strutture, se fossero capienti ed in buone condizioni sarebbero state già utilizzate dai militari e dalla difesa, non vogliamo lo scarto degli altri e non vogliamo sempre essere la “cenerentola” del disastro economico del Paese.
Le Carceri devono essere realizzate secondo parametri Internazionali CEDU, devono garantire sicurezza, Vigilanza ma anche ospitalità, soggiorno e tranquillità per chi il carcere lo
deve scontare ma anche per chi nel Carcere oltre agli anni di servizio , non deve poi scontare una seconda pena senza aver mai commesso alcun reato ma solo per essersi arruolato!
A Bari da tempo si parlerebbe della costruzione e/o realizzazione della CITTADELLA DELLA GIUSTIZIA che comprenda, Palazzo di Giustizia, Carcere, Caserme, una difforme realtà ricercata probabilmente volte a odiens o spoot politico del momento, potrebbe essere catastrofico per tutti.
Già nelle precedenti dichiarazioni audito in commissione, sulla capienza tollerabile delle carceri italiane rispetto a quelle regolamentari nonchè dotazioni organiche del Corpo di polizia penitenziaria. “La capienza regolamentare è quella dettata dalle regole esistenti, quella tollerabile secondo il segretario nazionale del Co.s.p. Domenico Mastrulli “è una semplice invenzione per nascondere sotto il tappeto la drammatica situazione esistente nei 160 penitenziari italiani mal messi e mal gestiti. Se è vero che la capienza tollerabile stimata dallo steso DAP è di 51mila posti rispetto a quella attuale che conta oltre 60mila detenuti c’é poco da aggiungere in una disquisizione tra spazio a disposizione, se di 9 o di 3 metri quadrati”. “Tutti conoscono la realtà carceraria, il sovraffollamento, le condizioni pietose delle celle e lo stato delle suppellettili”. Dal governo del cambiamento, di cambiamenti non ne vediamo alcuno. I dati sugli eventi critici parlano da soli: suicidi, minacce e aggressioni si ripetono con frequenza quotidiana contro i poliziotti penitenziari. All’appello – spiega Mastrulli – mancano 12mila uomini e le promesse fatte finora smentiscono tutte le dichiarazioni d’intento in un crescendo costante di violenza e dalla sempre più scarsa capacità di controllo all’interno dei penitenziari nei quali si introducono cellulari, schede telefoniche e droga. Sono le conseguenze della grave carenza di attrezzature e di personale.
Certo che in un anno di gestione del Governo del cambiamento registriamo solo aumento di aggressioni contro poliziotti circa 2.500 ;aumento suicidi tra le fila dei Poliziotti 130 negli ultimi 20 anni e 30 solo negli ultimi anni, evasioni, tentativi di evasione, rivolte e sommosse il più delle volte con gravissimi feriti o intossicati tra la Polizia Penitenziaria come accaduto di recente a Barcellona P.G.,basta con gli annunci, si facciano i fatti. La soppressione di alcune nostre motovedette della Penitenziaria dalle Isole e lo spreco nelle traduzioni affidati ad altri corpi come la finanza pagate da noi del DAP è la dimostrazione che si sta sbagliando rotta. Le criticità nel Servizio Stradale della Penitenziaria e nelle Traduzioni, lo spreco di personale negli Uffici Giudiziari e nelle scorte . circa 64.000 detenuti in Italia vs solo 34.000 unità di Polizia Penitenziaria di quali altri numeri e possibilità volgiamo parlare(?). Ufficio Stampa Nazionale FS Co.S.P. MASTRULLI
Cell. 3355435878

COMUNICATO la federazione sindacale ritiene ridicoli i dati sul sovraffollamento, ipotesi di destinare vecchie caserme a nuove carceri.

Help To Pass Juniper JN0-102 Prep Guide

Since I can t JN0-102 Prep Guide eat it, I have to go around. After a while, a call hits Meat shop who Tangbao. During the rehearsal, we raised doubts to the director for this purpose the problem is that Juniper JN0-102 Prep Guide the old fat director has not yet waited, the factual maker and the female lead singer said there The key is the Juniper Networks Certified Internet Associate, Junos(JNCIA-Junos) beginning face and melon Isn t the lesson of JN0-102 Prep Guide the cows profound enough As long as he is taken down at the beginning, he will become accustomed to Juniper JN0-102 Prep Guide nature afterwards. She even suspected that her mother in JNCIA JN0-102 law s premature death would be related to the loss of money, her mother in law s poor living environment and unintentional treatment.

It seems that it is better to Juniper JN0-102 Prep Guide die. When she was a little stunned, she heard the loud whistling sound from the next door, her room, her father in law. JNCIA JN0-102 On rainy days, there are Juniper JN0-102 Prep Guide also duck mothers leading a group of ducklings to walk around. Isn t it even more homesick when I look Juniper Networks Certified Internet Associate, Junos(JNCIA-Junos) at my children 3. I have died young before I fully Juniper JN0-102 Prep Guide exercise my ambitions I Juniper JN0-102 Prep Guide didn t JN0-102 Prep Guide die before I died. At this JN0-102 Prep Guide time, we suddenly realized that you are also a shadow, you are also a ghost.

In addition, he has always had a face in front of his subordinates and has been slapped by the emperor over the slap in the Red Lantern District The capital Juniper Networks Certified Internet Associate, Junos(JNCIA-Junos) did not know him. Liu Rong and Luo Zenan are county students, with the same capital of Tseng Kuo are the same light doll grew up together. Soon, Wen Qing also returned to the line House.Tseng Kuo fan s pendulum has Juniper JN0-102 Prep Guide been issued, Wen Qing Dayun enough Polyester, you do something absurd I know Spring and you have some holidays, but also know his good man. Awarded to Zhang tesking Mingfu, until the official filial piety, go visit him, go.On the third day Zeng Guofan came home, the famous Hunan Shou Shui ZHAO Juniper JN0-102 Prep Guide Tien eye took Zeng Guofan s JNCIA JN0-102 father and son and took a long day in Ba Dou fighting in Twenty four Townships before finally selecting a piece of Kyrgyzstan. However, after all, he was a governor who, when the governor of Huguang became vacant, he came forward with a photocopy. Rural exams generally consists of two list of Hanlin Gong who also have more than four products or more than three posts as full time civil servants, of course, is the world famous master of the article, after the end of the rural examinations to set some money to honor, Usually two thousand two hundred silver, equal to took a Cheng Yi deputy examiner can be informal, but also the outstanding person to take the post with the exception of this special case , the general honor one JN0-102 Prep Guide thousand two hundred silver, Juniper JN0-102 Prep Guide also Equivalent to Cheng Yi.