CONVOCAZIONE DOMANI 11/12/2019 h. 10 FS-CO.S.P. PRESSO MISE PER TRATTATIVA

DIREZIONE GENERALE PER LE RISORSE
L’ORGANIZZAZIONE I SISTEMI INFORMATIVI E IL BILANCIO
ex Divisione I – organizzazione, relazioni sindacali,
comunicazione e relazioni con il pubblico

Si trasmettono gli schemi degli atti di organizzazione del Ministero, che saranno oggetto di informativa nella seduta fissata per l’11 dicembre 2019 alle ore 10:00 presso la “Sala Commissioni” (sita al sesto piano di Via Molise n. 2, in Roma), alla quale codeste Organizzazioni potranno partecipare limitatamente ai punti 1), 3) e 4).
Restano fermi la data di convocazione, che non è possibile procrastinare a causa dei tempi ristretti a disposizione per l’adozione degli atti in questione, ed i punti all’ordine del giorno di seguito riportati:
1) informativa sulla individuazione degli uffici dirigenziali di livello non generale. Si allega schema di decreto ministeriale corredato dalle relazioni di accompagnamento;
2) concertazione sui criteri di graduazione degli uffici di cui al punto 1.
3) informativa sulla revisione del Regolamento di organizzazione del Ministero a seguito dell’intervenuto decreto-legge 21 settembre 2019, n. 104, convertito con modificazione dalla legge 18 novembre 2019, n. 132. Per agevolare la lettura delle novelle apportate, si allega lo schema di dPCM di modifica e il testo coordinato del regolamento di organizzazione;
4) informativa sulle modalità di accorpamento delle sedi territoriali. Si allega schema di protocollo d’intesa tra la Direzione generale per gli incentivi alle imprese e la Direzione generale per le attività territoriali e il Segretario generale.

IL DIRIGENTE
(Dott. Gaetano Vecchio)

Nuovo dPCM MISE (novelle) (1)

DPCM 93 del 2019 – testo coordinato (1)