Lettera aperta al Ministro della Giustizia Alfonso Bonafede dal leader CO.S.P…

@prot. 4383/S.G./B/Comparto Sicurezza Comparto Funzioni Centrali, Funzioni Locali, Dirigenza ed Enti        Trani,li  25  Novembre  2018

OGGETTO:  Sollecito richiesta incontro Delegazione Nazionale CO.S.P. Associazione Coordinamento Sindacale Penitenziario Comparto Sicurezza e Difesa, Comparto Funzioni Centrali e  Funzioni Locali, Dirigenza, Enti, Commercio e  Privato.

Al            Ministro della  Giustizia                                                                                                                                                                                       Deputato Avv. Alfonso BONAFEDE                                                                                                                                                                          Via Arenula,70                         ROMA