SCARICA E STAMPA LA NOSTRA DELEGA-ISCRIZIONE FS-COSP, LO FAI PER IL TUO FUTURO!

Gentilissimi Amici della FS-COSP COORDINAMENTO SINDACALE PENITENZIARIO

Lieti di poter interagire con voi, lieti di poter offrire il meglio del Sindacalismo oggi sul mercato dell’Associazionismo Sindacale. Lieti e onorati di poterVi proporre la nostra fedelissima  Federazione Sindacale in ogni e dove Lei è presente,coerente,,coesa,partecipata e partecipante,una Federaizone Sindacale che si differenza da tutot il retso del conosicutoi mondo della giungla esistente sindacale fine a se stesdsa.

La nostra Storia, la Storia della FS-COSP, la Storia del Leader della FS-COSP e Fondatore numerico Domenico MASTRULLI è conosciuta e molto temuta dai dissidenti, e dai credenti nel sindacato, un Uomo, un’immagine, un progetto e una sola liena sindacale quella in difesa delle prerogative dei Lavortatori e di chi soffre nel mondo del alvoro.

Altro non abbiamo da dirvi se non iscriviti a Noi, per noi della FS-COSP ma soprattutto per il Tuo e il nostro Futuro lavorativo fatto di garanzia e diritti e non solo doveri!

Con fraterna amicizia, e io ci credo. DOMENICO MASTRULLI

Nuova Delega di adesione al Sindacato CO.S.P.