PREMIATO DOMENICO MASTRULLI AL SENATO DELLA REPUBBLICA “PREMIO VITTORIA”

Su iniziativa della Casa Editrice Ad Maiora in collaborazione con OPS – Osservatorio Politiche Sociali, Famiglia e Sicurezza DOMENICO MASTRULLI invitato a ritirare il “PREMIO VITTORIA” riconoscimento alle eccellenze nazionali ed internazionali Giovedì scorso 24 ottobre 2019,ore 15,30 presso la SALA ZUCCARI,PALAZZO GIUSTINIANI,PRESSO ILS ENATO DELLA REPUBBLICA VIA DELLA DIOGANA VECCHIA N.29 IN ROMA  è STATO RPEMIATO il leader della Federazione Sindacale CO.S.P. Coordinamento Sindacale Penitenziario Sostituto Commissario del Corpo della Polizia Penitenziaria per i suoi prestigiosi popolari 42 anni  complessivi di servizio e di attività al servizio del Paese, delle Istituzioni, del Mondo Sindacale e del Sociale che MASTRULLI non ha mai fatto mancare ai Suoi Associati tutti a cui ha dedicato il premio oltre ai propri genitori(Maria e Ilarione Mastrulli) e alla Sua Famiglia presenti in Sala nell’eccezionale storica occasione.

Emozionatissimo ha rivolto dal Palco del  Senato un ringraziamento alla Commissione come ai partecipanti tutti presenti in sala.

Domenico Mastrulli già destinatario di innumerevoli prestigiosi riconoscimenti  tra Lode,Encomi , Medaglia d’oro,medaglòia,d’0argento e medaglia di Bronzo oltre  ai diversi distintivi di merito(tutti) per servizio prestato è stato Insignito dalla Città di trani  il 4 novembre 1996 oper una brillante operaizone di Polizia che salvò la vita ad una malcapitata cittadina aggredita e rapinata,arrestando i malfattori.

self care weight loss, naltrexone false positive, fat burner pills for weight loss, colon cleanse supplement weight loss, how do boxers lose weight overnight, crunches help lose weight, science diet can, carlos mecia weight loss, best prescription diet pills 2015, what to o when your lazy but you need to lose weight, green juice and solid food weight loss, vitamin e and weight loss benefits, other factors in weight loss, healthy fat burning pills for women, how dark chocolate helps in weight loss, how much weight can you lose from not eating, weight loss during nursing, sana vita weight loss pills, keto shredded coconut recipes, i run daily i dont lose weight or gain musv le, best weight loss pills on the market, slow cook shredded chicken keto recipes, vegetables recipes keto, omni weight loss diet plan, hcg hormone diet pills side effects, keto diet pizza crust recipes, how much weight can i lose from hiit cardio, are saltine crackers good for weight loss, basil weight loss, weight loss after counting carbs, safe appetite suppressant over the counter, will victoza help me lose weight, lipro diet pills efectos secundarios, gerard quigley, can i open the capsule for lipozene and pour it in water, stationary biking to lose weight,