AGENZIA DOGANE MONOPOLI – FUA anno 2019 , dipendenti ex CRI

sviluppi economici all’interno delle aree. Nota n. 177750/RU dell’11 giugno 2020 Direzione Personale Ufficio Relazioni Sindacali e gestione del personale Agenzia Dogane Monopoli . Mancata trasmissione informazione preventiva alla Federazione Sindacale Co.S.P. Funzioni centrali,Funzione Pubblica ed Enti in violazione Sentenza 08/05/2018 Corte Cassazione Roma,Sentenza Giudici Livorno,Trani,Parma che riconoscono anche alle Organizzazioni numericamente minoritarie,pari diritti di informazione e convocazione con le OO.SS. firmatarie di CCNL e accordi. “ Richiesta comunicazioni”

prot. n. 0203 SGD del 12 GIUG. 2020 AGENZIA DOGANE MONOPOLI – BUONE E CORRETTE RELAZIONI SINDACALI. RICHIESTA INFORMAZIONI E AUDIZIONE IN VIDEOCONFERENZA DPCM 17 .03.2020

agenzia monopoli di stato FUA