LIQUIDAZIONE COMPENSAZIONI RICORSO “LEGGE PINTO” MEF UFF.X ROMA

Condividi:
NEWS FS-CO.S.P. Sicurezza e Difesa Militari
CARE   COLLEGHI  E  COLLEGHI COSPJANI  D’ITALIA,
Per chiarimento trascrivo le ultimissime notizie appena giunte dall’Ufficio Legale  Francesco e Gabriele di FIRENZE da me interpellato in queste ultime ore.
RICORSO TAR LAZIO/PERUGIA C.APP. “LEGGE PINTO” compensazione euro 3.000,00 + interessi legali nel tempo maturati a favore dei RICORRENTI COSPJANI.
Mi preme, ancora una volta, tranquillizzare e, qui, tranquillizzando le decine di telefonate e richieste di chiarimenti che ci pervengono in Segreteria generale Nazionale FS-COSP, assicurando tutti gli aventi diritto nel RICORSO in atto contro il MEF che lo Studio
dell’Avvocato Francesco e Gabriele DE PAOLA DEL FORO DI FIRENZE, con ulteriore atto PEC di sollecito ha ricordato al Dirigente del MEF ROMA UFFICIO X l’esecuzione pagamento come disposto dalla presidenza del TAR .
Superfluo ricordare che sulla Testa del Dirigente del MEF ROMA, pende fascicolo penale aperto dalla Magistratura su nostra richiesta pe i reati da questi commessi non avendo ottemperato all’Ordinanza di liquidazione e messa in mora.
in allegato la missiva PEC appena citata che troverete anche come notizia sui nostri siti web .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *