SUICIDI FF.OO e FF.MM.:FS-COSP A CONVEGNO 14.5.2026 ROMA REGIONE LAZIO

Condividi:

quello dei suicidi, da sempre si pone come  tema molto delicato e importante che portò avanti da anni .
Lo definisco il male di vivere tra le divise e i silenzi.
Insieme,tutti insieme,come sempre uniti,coesi e compatti,  parliamone nella giornata del  14 maggio in Regione Lazio con il Vicepresidente del Consiglio Regionale del Lazio On. Cangemi , con professionisti della salute mentale e delle forze dell’ordine. Ringrazio la Questura di Roma e il Comando Generale dei Carabinieri che ha accolto il mio invito per partecipare a questo tavolo istituzionale.
Sento il dovere e la stima di formulare particolare sentito  ringraziamento speciale ai Sindacati  di Polizia e a quelli  militari presenti che hanno patrocinato l’evento e al Consiglio Regionale del Lazio per il patrocinio e l’Associazione 5D sempre presente ai nostri incontri.
FS-COSP POLIZIA PENITENZIARTIA, il  Si.Na.Fi – Sindacato Nazionale Finanzieri , SIAMO Esercito Lazio ,USIC Carabinieri

partecipa e seguici ne ascolterai delle belle….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *