esiti commissione nazionale ricompense sedute del 2 e 3 ottobre u.s. con 187 Lodi, 22 Encomi e 29 Encomi Solenni su circa 400 pratiche esaminate

ESITI COMMISSIONE RICOMPENSE 2 e 3 OTTOBRE 2018

2 fascicolo – ESITI COMMISSIONE RICOMPENSE 2-3 OTTOBRE 2018

NEWS CO.S.P. 4 OTTOBRE 2018 JNFORMAZIONE DAL D.A.P. ROMA

ESITI E NOMINATIVI “AREA RISERVATA ” SITI   WEB :   www.cospcompartoministeri.com – www.cospsindacato.it

COMMISSIONE ESAMINATRICE RICOMPENSE LAVORI DEL 2- 3 OTTOBRE 2018 DAP ROMA SU 400 FASCICOLI ESAMINATI.

Si  sono svolte le procedure esaminatrici nelle giornate appena sopra descritte 2-3 ottobre u.s. applicando le nuove procedure temporanea e straordinaria ,modello che prevedono ben due riunioni mensili la prossima prevista per la data del 23 -24 Ottobre p.v.,dove si disciplinano in una prima giornata applicabile la fase “istruttoria”; la seconda deliberatoria insomma chi ne ha più spese ne metta nello spesometro come se in    una giornata non bastava lavarsi le mani e poi asciugarsele,ma finchè campa “pantalone” campano tutti Amministrazione e Sindacalisti!!!!

TANTO LO POSSIAMO AFFERMARE,IN VIRTU’ DI UNA DECENNALE ESPERIENZA IN QUELLA COMMISSIONE,MA PARLIAMO DI ALTRI TEMPI DOVE IN UNA GIORNATA PIENA VENIVANO EVASE ANCHE DALLE 600/700 PRATICHE A COSTI CONTENUTI.

Intanto,il tempo l’inerzia dei Sindacati Rappresentativi e di chi,dovrebbe ma non lo fanno,rappresentarlid egnamente nelle specifiche commissioni,ci consegnano un dato statistico ultra negativo,poratiche in arretrato del 2015, con un numero vertiginosi di circa 2.900 Poliziotti, vale a dire che ci sono tre anni di arretrati e centinaia di fascicoli da esaminare e se questa nuova procedura non ci inganna,nel 2030 i lavori,almeno arretrati,saranno piu’ o meno,evasi o evadenti……Sic!

INTANTO SI REGSTRANO LE CONCESSIONI PER 187 LODI, 22 ENCOMI  e 29 ENCOMI SOLENNI ALLA REPUBBLICA!

Ma intanto,nei lavori sono stati accantonati fascicoli di richieste per PROMOZIONE MERITO ERRONEAMENTE PROPOSTA ALLA COMMISSIONE MENTRE DOVEVANO ESSERE INOLTRATE ALLA DREZIONE GENERALE DLE PERSONALE E DELLE RISORSE: CHI HA SBAGLIATO, DIRETTORI, PROVVEDITORI O DAP ROMA…..

Canta cavallo che l’erba  cresce quando si tratta della Povera Polizia Penitenziaria mai nessuno paga!!!

Buona navigazione dal Sindacato CO.S.P.

CORPOCOSP1