FEDERAZIONE SINDACALE NUOVA CARD/CO.S.P. ANNO 2019 AGLI ASSOCIATI

Gentili Associati/iscritti alla Federazione Sindacale CO.S.P. anno 2019,

Amiche e Amici Cospjani, siamo lieti di proporVi  per il nuovo anno, la nuova CARD/CO.S.P, 2019 suscettibile a Vostre eventuali proposte innovative d’immagine e colori o forma,quest’anno vogliamo che i nostri Associati diventino protagonisti diretti anche sulla scelta della “CARD/COSP”.

Da sempre, fin dalla nascita numerica del Co.S.P.  (11.4.2013) costituitasi in Federazione Sindacale a Congresso del  13.08.2013  nella Città di Trani  (BT),  dove ha sede la Presidenza e la Segreteria Generale Nazionale del Sindacato abbiamo da subito investito tutte le nostre risorse economiche e fisiche nell’immagine del COSP  attraverso la continua costante pubblicazione di riviste,  siti web,  social,internet, TV, canali you tube e materiale gadget oltre che di fine anno anche nel corso di ogni singolo anno affidato ad Esperti e Tecnici del Settore di alto profilo scientifico Editoriale,  le cartelline porta documenti,le penne, i calendari,le riviste, il materiale tutto  taggato  esclusivamente e categoricamente COSP, totalmente prive  di pubblicità esterne,  lo dimostrano.

Ma da oggi, a sei (6) anni circa dalla Costituzione numerica  11.4.2013 – 11.4.2019   pretendiamo che i nostri iscritti e Associati si sentino parte attiva  se non importanti   attori delle ideoligie sindacali  come  delle strategie sindacali,questo,   anche atraverso la semplice indicazione della TESSERA (CARD/COSP).

Pertanto, in attesa della relativa stampa che inizierà a fine  Gennaio 2019 per poi  avviare  la distribuzione sul territorio nazionale,ognuno di Voi è  autorizzato da oggi,   a partecipare alle indicazioni che possano in qualche modo migliorare l’aspetto Tecnico Scientifico Grafologo e Teatrale della  CARD COSP 2019 ..

Alla CARD/CO.S.P. sarà omaggiata anche il porta CARD in lastica a tre strati di inserimento documenti,tutto gratuitamente Cospjano.

Grazie e ancora Grazie e sempre Grazie, ci  avete confermato la Vostra fiducia al  COSP che cresce anche nel 2019   sul territorio e si Confedera sempre di più.

fate pervenire le Vostre osservazioni a:   segretariogeneralecoosp@gmail.com    –   relazionisindcosp@libero.it

Domenico MASTRULLI