SINDACATI RAPPRESENTATIVI PENITENZIARIA,SULL’ORLO DI UNA CRISI DI NERVI..

News Federazione Sindacale Co.S.P.
C.Sicurezza e Difesa, Funz. Centrali

SINDACATI RAPPRESENTATIVI SUL PIANO NAZIONALE FIGLI DI UN DIO MINORE!!!

SULL’ORLO DI UNA CRISI DI NERVI ??? o,come appare:  ” IL PIANTO DEL COCCODRILLO”

Avevamo già assistito in questi ultimi mesi, al disintegramento delle relazioni sindacali e allo svuotamento del dialogo nelle relazioni sindacali tra la Pubblica Amministrazione e le OO.SS. maggiormentI rappresentative – per modo di dire – sul piano nazionale, lo leggiamo dalle loro stesse note…” convocare le OO.SS. maggiormente rappresentative…..” ma mi facciano il piacere,la loro sconfitta è sotto gli occhi tristI di tutti i lavoratori delusi dal loro modo di fare ed essere sindacato.

CHE TRISTEZZA, CHE PENA, CHE VERGOGNA!!!!

Lor signori (Sindacalisti allo sbaraglio) in distacco,cumulo o permesso sindacale cumulativo o singolo stringono sul baratro dell’indifferenza e del fallimento i loro stessi iscritti.
E’ bastata, laddove necessaria, l’abbandono totale e l’indifferenza dell’Amministrazione quando li ha lasciati,per loro stessa odierna ammissione, per oltre 3 (tre) ore pur avendoli convocati sui trasferimenti dei VIce Ispettori, soli soletti nella stenzetta dipartimentale, nessuno della Parte Pubblica si è presentato, nessuno di questi ha motivato o argomentato l’assenza, anzi,non li hanno cagati proprio!
Abbiamo poi letto una nota unitaria di tutte le c.d. sigle rappresentative sul piano nazionale indirizzata al Ministro della Giustizia,nota di protesta,nota di commianto alle relazioni sindacali e agli incontri dove si minacciava battaglia a destra e a manca,l’innalzamento di barricate del confronto e guerriglia pubblica,sapete cosa è poi successo:
non è accaduto nulla in tutti questi giorni di attesa, anzi, continuano a non cagarli tanto che dal DAP persistono provvedimenti unilaterali ed in tutti i sensi senza il confronto, senza la discussione, senza il Sindacato Rappresentativo!!!!!!
Il tutto lo pagano i livelli regionali e sul territorio,poveri rapresentativi che di rappresnetanza non hanno più nulla!

Ma oggi, ne leggiamo ancora un’altra di nota,sempre le stesse sigle, sempre le stesse firme, sempre gli stessi Logo ,sempr ele stesse facce e dietro tutta questa unitarietà, solo il muro del pianto e della vergogna non ,ci viene in mente una frase fatta: Dio perdona loro, non sanno quello che fanno e forse anche,quello che dicono sempre le stesse sigle, sempre le stesse firme, sempre gli stessi Logo ,sempre le stesse facce e dietro tutta questa unitarietà, solo il muro del pianto e della vergogna non ,ci viene in mente una frase fatta
Dio perdona loro, non sanno quello che fanno e forse anche, quello che dicono (Sic. ????????).

Oggi, la seconda se non la tera o la quarta o la quinta in questi mesi, una ennesima nota unitaria finale di commianto, una vergogna su vergogna: il pianto del coccodrillo dopo che si è mangiato i figli ?

NOI DELLA FEDERAZIONE SINDACALE CO.S.P. SIAMO NUMERICAMENTE, AL MOMENTO, NON ANCORA RAPPRESENTATIVI,MA CI FACCIAMO VALERE E FACCIAMO VALERE ANCHE CON LE MANIFESTAZIONE ANNUNCIATE E CONCRETIZZATE, MANIFESTAZIONI DI APERTO DISSENSO E DI SCHIERAMENTO SOLO A FAVORE DEI LAVORATORI E DELLE LAVORATRICI A TUTELA DEI LORO ESCLUSIVI DIRITTI, MAI DI QUELLI ALTRUI O,PEGGIO ANCORA QUELLA  DEI PADRONI .

MEGLIO SOLI CHE UNITARIAMENTE ACCOMPAGNATI(?)

Microsoft 70-486 Exam : Developing ASP.NET MVC 4 Web Applications

This is the younger brother of Duan Feng who saw Duan Feng beaten and pulled a knife from the car to cut Li Si and other three people. Although the bandits of the bandit compound were temporarily dispersed, but after all, the individual Microsoft 70-486 Exam combat capability and the relatively Microsoft Web Applications 70-486 large number of people, so less than a minute to save the decline. This was the beginning, and later, Duan Feng was too lazy to chill , and he reached out 70-486 Exam and went straight to the pork dealer. Erdongzi held a 70-486 Exam white cloth bag and Developing ASP.NET MVC 4 Web Applications said I have been mixing in the society for so Microsoft 70-486 Exam many years, so I have to Microsoft 70-486 Exam pay some money. After the New Year s Day in 2002, Zhao Hongbing had done almost everything, and the dredging relationship was also dredged. If Microsoft 70-486 Exam there is no connection, the second axe of the house will give his right hand to the living.

The old Wei head will Microsoft 70-486 Exam open up hiding what to hide Even if I told him that you were guilty of running, would you ask him if he is interested in catching you at my house After another three or two days, Erdongzi couldn t stay, saying Developing ASP.NET MVC 4 Web Applications that he was leaving. Really, really. Liu Haizhu and Lu Song said that he had pulled Hao Tuyu into the room. Life and death are there. Come on Microsoft Web Applications 70-486 Exam No matter what the old gangs have, they Microsoft 70-486 Exam have lost their grievances. Feng Xiao screamed. I want you Microsoft 70-486 Exam to filthy me Microsoft Web Applications 70-486 Director Zhang took a hard 70-486 Exam look at the arm that had been twisted the wrong ring. It seems that Zhang Haoran has long known that Liu Haizhu is in the hundred Haoran greeted the past.

Microsoft 70-486 Exam She was not Liu Qing, she still 70-486 Exam Microsoft Web Applications 70-486 waited. The past Microsoft 70-486 Exam may Developing ASP.NET MVC 4 Web Applications not be a friend. The past nieces are not things. From the bed Microsoft 70-486 Exam to the Yellow River. With the rhythm of Peking Opera Huqin it was originally a fierce disco music. Niu Wenhai has already got cancer everything should 70-486 Exam be over, the play should be gone, and people should be called off. Thanks to your growing up, thanks Microsoft 70-486 Exam to the fact that you started to bite.