FEDERAZIONE SINDACALE CO.S.P. quando e perchè nasce il Sindacato.

Federazione Sindacale  CO.S.P. Comaprto Sicurezza   e  Difesa, Polizia Penitenziaria, Funzioni Centrali e Locali, Enti,Dirigenza, Settore Commercio e Privato,Edili e Metalmeccanici.

La Funzione pubblica Co.S.P. Comaprto Sicurezza e Difesa,  Polizia Penitenziaria si occupa della tutela delle lavoratrici e dei lavoratori del Corpo.

Il coordinamento nazionale  della Federazione Sindacale Co.S.P.  Polizia Penitenziaria  si ispira alla legge di riforma del Corpo degli agenti di custodia (L. 395/95) ed in esso sono organizzati tutte le donne e gli uomini appartenenti al Corpo che si riconoscono ed aderiscono alla nostra organizzazione sindacale.

La Federazione Sindacale Comparto Sicurezza e Difesa, Comparto Funzioni Centrali(ex CRI dal 178/2012),Funzioni Locali, Dirigenza,Enti,Commercio e Privato, Edili e Metalmeccanici nasce  dal Congresso Nazionale del 13 agisto 2013 nella Città perla delle uglie di Trani e si struttura negli anni seguenti tanto da raggiungere centinaia di Associati nei diversi Settori.

La valorizzazione della contrattazione ed il rispetto degli accordi sottoscritti a tutela del personale sono la nostra priorità. In tal senso lavoriamo per superare la pratica degli atti unilaterali troppo spesso utilizzata nel settore e per introdurre forme certe di rispetto degli accordi e strumenti di controllo effettivi.

Ci battiamo per attuare la piena sindacalizzazione del settore sicurezza e della Difesa come delel Funzioni Centrali e Locali  al fine di completare il percorso avviato con il decreto legislativo 195 e modificare l’attuale sistema delle relazioni sindacali. A tal proposito riteniamo non più rinviabile un processo di rinnovamento del sistema che porti ad una piena democratizzazione delle Forze di Polizia a all’istituzione delle RSU anche nel comparto sicurezza,oggi,il Co.S.P. detiene ben 9 (nove) RSU/COSP dalle recenti votazioni.

Vogliamo riportare al centro dell’agenda politica del governo il mondo del lavoro in carcere per migliorare le condizioni di lavoro e valorizzare l’alta professionalità del personale che opera nel settore, la cui immagine è troppo spesso denigrata dall’opinione pubblica.

Sicurezza e salubrità dei posti di lavoro devono diventare una priorità anche nel comparto sicurezza e per questo chiediamo di tornare ad investire nel sistema carcere per garantire assunzioni di personale (si tenga presente che sono presenti sul territorio solo 36000 Poliziotti Penitenziari su una previsione organica di 45.000), formazione, ristrutturazione e messa in sicurezza degli istituti penitenziari,ma vogliamo riproporre il vero Sindacalismo nelle Funzioni Centrali quali Giustizia,Scuola e Università,MIR,Sanità;Beni Culturali,Dogane ed Interni,privato e commercio,  edilizia e metalmeccanici, insomma abbracciare i Lavoratori,tutti e tutte le attività per essere completi e competenti, ma anche  perchè Loro (lavoratori) possano abbracciare il vero Sindacato.

A tutela delle generazioni future riteniamo indispensabile istituire la previdenza complementare anche per i lavoratori del comparto sicurezza e la loro adesione al sistema di tutele offerto dall’Inail.

Le nostre principali battaglie:

• valorizzazione della contrattazione
  • tutela dei diritti del personale
  • piena sindacalizzazione del comparto sicurezza
  • salute e sicurezza sui luoghi di lavoro
  • investimenti per assunzioni, formazione e ristrutturazione delle carceri
  • rinnovo del CCNL
  • IN ALLEGATO MODULISTICA DI ISCRIZIONE AL CO.S.P. SCARICARE, COMPILARE E DEPOSITARE PRESSO LA PROPRIA AMMINISTRAZIONE O SEDE LAVORATIVA, RICHIEDENDO COPIA PROTOCOLLATA PER IL SINDACATO.
  •     PER IL RILASCIO RICHIEDERE LA TUA CARD/COSP .
  • Nuova Delega di adesione al Sindacato CO.S.P.

VMware 2V0-620 Exam Tests

A little shadow VMware 2V0-620 Exam Tests in the end called ah ah.Go high Go 2V0-620 Exam Tests high Xiao Fei laughs next to her, shouting again and again but the sound is absolutely vSphere 6 Foundations Beta under his control, there is absolutely no small high how careful she is she can think of it Careful good girl is like this, she endured what VMware 2V0-620 Exam Tests What is hidden under her happy Is the girl still working I pulled the line of criminals then dragged a drag. But I still VMware 2V0-620 Exam Tests can not sleep, I think of it at this time VCP6-CMA, VCP6-DCV, VCP6-DTM, VCP6-NV 2V0-620 child s snoring We no longer remember children okay The end of the exercise is already an autumn, and when we come back to rest, we will prepare VMware 2V0-620 Exam Tests for a comprehensive exercise in the mountains. Many years ago, just so a snot after the scene of killing a tearful look at me an VMware 2V0-620 Exam Tests 18 year old Chinese soldiers.

Yes, our family has never been like a prosperous grandfather since VMware 2V0-620 Exam Tests the grandfather of your great ancestors. Looking at the piles of corpses, smelling the unpleasant smell that permeates http://www.examscert.com the air, a string vSphere 6 Foundations Beta of question marks like alive. VMware 2V0-620 Exam Tests Otaru is no longer wearing the golden glare of the ornaments, nor dare to wipe the expensive French perfume. Eliya, dear, 2V0-620 Exam Tests you will go to the hotel later, you will go VCP6-CMA, VCP6-DCV, VCP6-DTM, VCP6-NV 2V0-620 first, I Immediately go to the Crown Satin Company to discuss with them the re export, if they agree, then contact them with Shang Changsheng.

I believe that they will have a lifetime of squad, http://www.testkingdump.com/2V0-620.html until the whiteheads are old. Are you not better Alian, we are still fighting for survival, VCP6-CMA, VCP6-DCV, VCP6-DTM, VCP6-NV 2V0-620 but you are already a famous real estate agent in Haikou. Alian feels the same and vSphere 6 Foundations Beta sighs. The tickets she bought by the sea were VMware 2V0-620 Exam Tests all in the fourth 2V0-620 Exam Tests class. I VMware 2V0-620 Exam Tests have business in the United States, Canada, Singapore, Taiwan, and Hong Kong.