CATTURATO EVASO DAL CARCERE DI COSENZA DAI CARABINIERI E POLPEN

COMUNICATO STAMPA

Evasione dal penitenziario di Cosenza AMMINISTRAZIONE PENITENZIARIA DELLA CALABRIA, MASTRULLI:  Catturato questa sera detenuto evaso,ma i Vertici “ ne traggano le conseguenze Ministro e Capo Dipartimento  sul fallimento sistema carcere e sulle precarie scarse risorse umane e tecnologiche ad esse riservate

E’ di questa mattina la drammatica notizia che un detenuto di cittadinanza straniera appena 20enne si sarebbe reso irreperibile dopo l’evasione, che appare clamorosa per quanto appresa dagli  organi di stampa, da un Carcere, come quello di Cosenza che ricorda  uno dei nomi illustri della dirigenza falciato sotto i colpi della malavita calabrese per la durezza del sistema carcere  che si considerava in Calabria uno tra i più sicuri che un tempo rassicurava sicurezza e vigilanza.

l  mancato riscontro sulla gestione del personale da parte del Provveditorato della Calabria e sulla situazione critica dei penitenziari regionali poteva rappresentare un punto di partenza per la costruzione di un proficuo dialogo con le parti sindacali.

Siamo fortemente delusi da un cambiamento annunciato da parte del Provveditorato calabrese oggi privo del suo titolare appena trasferito nella Capitale con nuovo incarico di Dirigente Generale, una Calabria oggi lasciata nuovamente all’abbandono e questi sono i primi risultati dopo poche ore di “vuoto” gestionale regionale, ma che in concreto non si avverte.  Il Co.s.p. prende  atto che l’operato è caratterizzato da un’impenetrabile cortina di ferro. Per queste ragioni il segretario generale nazionale del sindacato Domenico Mastrulli, si rivolge al capo del Dipartimento affinché intervenga sulle  problematiche sollevate affinché sciolga in maniera definitiva sulle perplessità attinanenti  ad esempio il ruolo dell’attuale direttore dell’Ufficio personale e formazione del Provveditorato e che lo stesso possa assumere anche le funzioni  (normativamente non previste)  di “provveditore vicario”. Come già evidenziato dal sindacato in una nota del 2017 e del 2018 , il segretario generale  nazionale Domenico Mastrulli entrando nel merito della questione aveva posto il principio di compatibilità in riferimento  al doppio incarico del dirigente in questione, quale direttore dell’ufficio del personale ma al contempo  ricoprente il ruolo di segretario nazionale di un sindacato dei dirigenti penitenziari.  Nonostante la normativa vigente sia  rafforzata da ulteriori circolari di chiarimento,  il Coordinamento sindacale penitenziario, in una nota  inviata al Capo dipartimento dell’Amministrazione penitenziaria,  Francesco Basentini, aveva già  chiesto di pronunciarsi poichè laddove venga accertata tale incompatibilità ne deriverebbe la preclusione alla  sostituizione  del  Provveditore in caso di assenza e dunque l’impossibilità ad occupare incarichi della dirigenza generale rappresentando essi stessi fonte di potenziale conflitto di interessi.

Quello che è appena accaduto a Cosenza potrebbe essere un campanello d’allarme  che non va certamente non considerato sulla base di una  diffusa  richiesta di attenzione sulle Tecnologie arretrate, sulla scarsa presenza di personale nelle Carceri a differenza di Uffici del PRAP e degli uffici in generale della Calabria, rivedere l’intero  assetto regionale ed implementare le risorse non sarebbe poi un suggerimento non percorribile, intanto un criminale è dichiarato fuggitivo con un impegno di risorse e mezzi di altri Corpi di polizia che se ragionato prima sui sistemi antiscavalcamento  ed antiintrusione,sul rafforzamento degli organici specialmente nelle giornate festive, come oggi accaduto a Cosenza  non sarebbe poi male. Ascoltare la Federazione Sindacale COSP è un obbligo  delle Istituzioni tutte.

Mastrulli infine chiede al Capo del Dipartimento di visitare il Provveditorato della Calabria al fine di verificare concretamente l’attuale condizione delle strutture carcerarie, delle risorse e come verrebbe gestita la Calabria sui diritti a volte negate come il congedo ordinario dei decorsi anni ai Lavoratori di Polizia di Palmi.

Ufficio Stampa Nazionale

MASTRULLI

VMware 2V0-620 Real Questions Answers : vSphere 6 Foundations Beta

Junzilan. Liu Haizhu actually VMware 2V0-620 Real Questions Answers had no idea for the time VCP6-CMA, VCP6-DCV, VCP6-DTM, VCP6-NV 2V0-620 being, and he said Zhang Haoran s business plan. He said this means Duan Feng, VMware 2V0-620 Real Questions Answers you will be ruined, don t come to 2V0-620 Real Questions Answers the city to bluff, this is not for you, you can take the green leather train back to the vSphere 6 Foundations Beta country. You know, such a big factory is VMware 2V0-620 Real Questions Answers not only a male worker, but also a security department This security officer has a gun policeman There are still ten minutes left from work, and the sky is already dark. He saw that the pork neck was fatter, and he immediately cut off the knife and VMware 2V0-620 Real Questions Answers cut it, which is about 2 or 3 pounds. Then added If this patient is too good, he died early.

Maybe you should straighten your hair, she gave me an idea. He said vSphere 6 Foundations Beta nervously. Alice Baku. I 2V0-620 Real Questions Answers said. After a quick introduction to Barney, Jack and William, I walked out of the queue VCP6-CMA, VCP6-DCV, VCP6-DTM, VCP6-NV 2V0-620 and talked to them. It doesn VMware 2V0-620 Real Questions Answers t matter if you don VMware 2V0-620 Real Questions Answers t light up. Xiao Wei opened 2V0-620 Real Questions Answers the cabinet, and there were some banknotes with different face values.

I will miss you too, Lucy Pivens. After the VMware 2V0-620 Real Questions Answers mother smiled, VMware 2V0-620 Real Questions Answers she continued to tell her, Xiaoxia, you are all sixteen years old, you should learn to wear a bra, don t be like a boy every day. My cotton coat is old and the clothes inside are old. 101 is a jerk, vSphere 6 Foundations Beta what should I do if I am happy to deceive the VCP6-CMA, VCP6-DCV, VCP6-DTM, VCP6-NV 2V0-620 poor and lonely middle aged woman I was heartbroken and never wanted to act, but I sent a text message I also want you to come here. 32. Regarding marriage, do you want to know or have someone warned you VMware 2V0-620 Real Questions Answers about it http://www.testkingdump.com/2V0-620.html I want people to tell me that if you VMware 2V0-620 Real Questions Answers are not careful, the two people in the marriage 2V0-620 Real Questions Answers will forget each other.