CS a 72 ore termine Manifestazione a Roma della FS-COSP tracciamo il bilancio

Condividi:

Comunicato stampa
L’italia e gli Italiani lavoratori onesti chiedono fatti e giustizia sui diritti contrattuali e pensionistici e sulla sicurezza nel lavoro.

FS-COSP – In seicento (600) sono scesi in Piazza Montecitorio occupando spazi e transenne sotto il Palazzo del parlamento Italiano mercoledì 10 luglio 2019 dalle 8.00 alle 13.00 si sono confrontate le Delegazioni Sindacali dei lavoratori aderenti alla Federazione Sindacale del CO.S.P. per sollecitare iniziative dal Governo sul TFR/TFS agli ex dipendenti CROCE ROSSA ITALIANA,una commissione d’inchiesta è stata chiesta dal leader del COSP, per accertare gli effetti negativi se non i danni alcuni anche indelebili sui lavoratori e sulle loro economie famigliari oltre ad una arretratezza professionale e della specificità acquisita in 35 anni di lavoro, sono stati gli effetti prodotti dall’attuazione del Decreto leg.vo 178/2012.
Una partecipazione di massa,un plebiscito di consensi, una partecipata grande manifestazione della giustizia,del lavoro e del diritto è stata definito il Sit-In sotto IL PALAZZO DEL GOVERNO da Domenico Mastrulli.
Delegazioni,fuori dal servizio e senza alcun beneficio sindacale è stato il RADUNO SINDACALE DI MERCOLEDI’ 10 LUGLIO A ROMA PROVENIENTI DA OGNI PARTE D’ITALIA DALLA SARDEGNA,SICILIA,PUGLIA,CALABRIA,MOLISE,LAZIO,CAMPANIA E DEL NORD ITALIA, Donne e Uomini ex Militari e Civili della CRI, una inaspettata massiccia partecipazione non prevista dagli stessi organizzatori che ne prevedevano invece solo un duecento lavoratori per il periodo estivo di luglio, per le ferie in atto e per la distanza chilometrica dalle Isole e Regini non viciniore al Lazio.
Mastrulli – Sono state richieste iniziative parlamentare per accertare le continue violazioni alla carta Costituzionale da parte del Ministero della Giustizia,della Funzione Pubblica,della Scuola,Università e della Ricerca,del lavoro e dei Beni culturali sull’applicazione dell’articolo 3,21,39,97 e sull’articolo 19 dello Statuito dei lavoratori n.300/1970 n.19 lettera a)b) comma 1,2, sulle prerogative sindacali e sui diritti di rappresentanza riconosciute anche dai Giudici Ermellini della Suprema Corte di Cassazione con sentenza depositata 08/05/2019 che la Federazione Sindacale COSP rivendica per propria.
Sono state denunciate pubblicamente le pessime condizioni di grave carenza di polizia penitenziaria circa -12.000 Donne e Uomini rispetto alle 46.000 del 2001 con meno istituti e meno detenuti nelle 196 istituti penitenziari e compiti istituzionali maggiorati nel tempo tra cui Traduzioni e Piantonamenti,Vigilanza Navale e terrestre.
Sono state denunciate sempre nel DAP circa 2.700 agenti feriti per mano dei detenuti nelle prigioni Italiane e i 137 suicidi nell’ultimo 20enni nella Polizia Penitenziaria,è stata denunciata la mancata applicazione dell’articolo1 5 del CCNL DPR 254/99 non ancora applicato per i turni di servizio invece di 6 ore ne effettuano 8,10,12 e 15 ore continuative con più postazioni e sezioni detentive da vigilare con circa 150/200 detenuto per singolo agente.
E’ stata denunciata la mancata dotazione della PISTOLA TASER nelle carceri e nelle traduzioni a differenza dei colleghi di altri Corpi di polizia già formati e dotati nelle strade.
In queste ore continuano a registrarsi ulteriori incresciosi episodi di violenza nelle prigioni Italiane,un numero di aggrediti che cresce di ora in ora di giorno in giorno sotto l’indifferenza politica e amministrativa di chi ha direttamente responsabilità apicale.
Mastrulli – chiosa – chiedo che il Governo proclamatosi del cambiamento, chiedo che il Presidente del Consiglio,Pugliese tra l’altro,accordi un incontro della FS-COSP nel più breve tempo possibile,chiediamo che i Ministri dell’Interno e del Lavoro possano sedere a quel Tavolo di discussione con la Federazione Sindacale COSP che in Italia aumenta giorno dopo giorno i propri consensi in tutti i settori tra cui nel privato e nel commercio,oltre al Comparto Sicurezza e Difesa,Funzioni Centrali e Funzione Pubblica ed Enti.
In queste ore diversi sarebbero i comunicati stampa fatta da una forza di Governo sugli incrementi degli organici nelle diverse Regioni e Istituti d’Italia,alcuni dati anche errati in Puglia ne prevedono 97 ma in realtà sono 106 50 uomini 56 donne sparsi per le 13 strutture penitenziarie e come dividi ricchezza ricevi povertà, queste oltre 1.200 unità non sono che gli effetti del turn over della precedente compensazione delle risorse umane, mancano almeno, a secondo la tipologia,i numero dei ristretti,il sovraffollamento,il carico di lavoro e la specificità del carcere quasi dalle 30/ alle 80 unità per Istituto e loro se ne vengono alla spicciolata arrogandosi la paternità di questa miseria all’Italiana.
Interessante – conclude Mastrulli – appare conoscere che fine ha fatto il RINNOVO DEL CCNL scaduto sei mesi fa; che fine ha fatto il RIORDINO BIS DELLE CARRIERE non ancora concesso alla base apertura di carriera,che fine hanno fatto gli stanziamenti sul lavoro straordinario e il fesi 2018 da mesi atteso in pagamento dalle Donne e dagli Uomini in divisa,che fine ha fatto il progetto sulla tecnologia e sulla Formazione dei Poliziotti colpiti dalla mannaia dell’aggressività e dalla indulgenza politica del diversamente libero e della vigilanza dinamica cella aperte.
UFFICIO STAMPA NAZIONALE FS-COSP
MASTRULLI 3355435878
N.B. FOTO,FILMATI,VIDEO POTRANNO ESSERE ACQUISITI DALLA STAMPA, DALLA PAGINA FACEBOOK :DOMENICO MASTRULLI

CS MANIFETSAZIONE NAZIONALE A ROMA DEL 1O LUGLIO SCORSO OLTRE SEICENTO 600 IN PIAZZA ADESSO VOGLIAMO FATTI E NON PAROLE

Welcome To Buy ASQ CQE Study Material

The wreath was hung with white banners, which read Heavy mourning Liu Xincheng. He ASQ Certification CQE barefooted on the ASQ CQE Study Material ground and pulled CQE Study Material out the ASQ CQE Study Material eight rag dolls hidden under the bed. I stood in the corner ASQ CQE Study Material and watched their violent quarrels, and my heart suddenly ASQ CQE Study Material felt sad. With a chest, a nose screamed in tears to complain about her daughter s big rebellion. Nedra also CQE Study Material told Quality Engineer Exam you Yes, she said.

Although Zhong Chubo promised to bear all the losses of the Wu family, there was one young man in the ASQ CQE Study Material family, but he added a patient. If Raven glanced at me in a panic, her eyes flew to a distant time and space. Leaves, ASQ Certification CQE how are you She cried, stood up, ASQ CQE Study Material http://www.examscert.com bypassed the executive desk, came over and hugged me. I never ASQ CQE Study Material give trouble to others. It is the Lamb that you CQE Study Material Quality Engineer Exam lost under the whip. We want to use Beijing as a base for long term living and working, so we must be in Beijing.

Changsheng heard that the second monk couldn t figure it out A http://www.testkingdump.com man who raised silkworms and silks would suddenly remember that he had to open a vegetable garden to raise chickens However, CQE Study Material he said that Grandpa said a serious, not dare to refute, afraid to make Grandpa unhappy, only Nono should answer Yes, OK. The baby was put head Quality Engineer Exam down, about because ASQ CQE Study Material of the coolness of the water. ASQ CQE Study Material Li Li retired. Ning Yu never looked ASQ CQE Study Material at ASQ CQE Study Material the book again. ASQ Certification CQE He paused for a moment with the prosperity behind him.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *