SANTA PASQUA 2020: GLI AUGURI SINCERI DALLA FEDERAZIONE SINDACALE CO.S.P.

Carissimi,

pur comprendendo il delicato spinoso e sofferto momento di piena pandemia COVID-19, non possiamo non trasmettere un nostro messaggio di “Pace e Fraterna Amicizia” a tutti Voi, alle Vostre famiglie, ai Vostri Cari.

Un primo pensiero abbiamo l’obbligo morale di porlo alle tantissime vittime del CORONAVIRUS, ai loro tristi famigliari ai loro cari a chi non ha neanche potuto rendere omaggio nell’ultimo respiro ma neanche dopo l’ìultimo respiro,a Loro il nostro doveroso pensiero.

Un Augurio a tutte le persone contagiate a chi soffre negli ospedali, presso il proprio domicilio, nelle caserme in quarantena ed attende la gioiosa  guarigione.

Un pensiero alle tante famiglie sul lastrico a causa di questa pandemia, alle tante ditte e datori di lavoro che hanno dovuto chiudere per la stretta Governativa a causa del CORONAVIRUS con la speranza che presto tutto,pian pianino possa riprendere luce e libertà di movimento pur nelle precauzioni dettate dagli Organi della Sanità che non dobbiamo mai dissentire.

AUGURI,AUGURI ,ANCORA AUGUIRI  MA ,RACCOMANDO,  RESTIAMO TUTTI A CASA,RESTIAMO TUTTI VIGILI DALLE NOSTRE ABITAZIONI, MUOVERSI   POTREBBE  SICURAMENTE ANCHE  COMPROMETTERE  IL RICORDO DELLA SANTA PASQUA E  DELLA PASQUETTA.

BUONA PASQA E FELICE PASQUETTA IN FAMIGLIA O A CASA,MA BUONA BASQUA COMUNQUE A TUTTI VOI DALLA FEDERAZIONE SINDACALE CO.S.P.

fraternamente DOMENICO MASTRULLI

keto recipes with gelatin, weight loss difference, weight loss by intermittent fasting, instant weight loss ads, keto oatmeal cookie recipes, how do you know if you are losing muscle during weight loss, phentermine clinics near me, salsa weight loss, rapid weight loss tips pro ana, most effective fat burning diet pills, sriracha keto recipes, do i need to stop drinking to lose weight, what weight loss surgery does medicare cover, where to u keto diet pills, weight loss monitors, couch to 5k treadmill weight loss, weight loss meals for men, why doesnt a weight loss pill exist, does your appetite increase when you lose weight, should you expect to lose weight wvery day, types of surgery to loss weight, what is used as appetite suppressant in phentermine, diet pills shrunk my penis, dyna weight loss, appetite suppressants at cvs, unhealthy ways to lose weight extremely fast, lw carb andor keto recipes, how often you should workout for weight loss, keto trail mix recipes i breathe, controlled pills, keto kefir smoothie recipes, bee pollen for weight loss does it work, how does water increase weight loss, how does sleep apnea affect with weight loss, best pill to lose weight fast 2015, green tea and apple cider vinegar for weight loss, anorexia meals diet to lose weight fast, best time to take coconut oil pills for weight loss, burning 400 calories a day weight loss, good diet foods to eat to lose weight, michael jackson skinny, how to weight loss while on depo provera, fludrocortisone side effects, diarrhea fatigue loss of appetite, easy nutrition plan, hardcore week long workout plan to lose weight, hcg weight loss program, best teatox for weight loss reviews, processed foods to avoid for weight loss,