FEDERAZ. SINDACALE CO.S.P. FESTEGGIA IL 7 ANNO DI ATTIVITA’:BUON COMPLEANNO!

sabato 11 aprile 2020 la Federazione Sindacale CO.S.P. FESTEGGIA IL 7° ANNO DI ATTIVITA’ DALLA NASCITA 2013/2020 TRA CONQUISTE SOCIALI E SINDACALI E TUTELE! BUON COMPLEANNO COSPJANI D’ITALIA.
NEWS FS-CO.S.P.

Sabato 11 Aprile 2020 la Federazione Sindacale CO.S.P. compie 7 anni di attività avviata nella stessa data dell’anno 2013 oggi possiamo dire, senza possibilità alcuna di smentita, di aver conquistato con enormi sacrifici e tante preoccupazioni fatti anche di elevati ostacoli da chi doveva difendere la Costituzione e il diritto Sindacale, di aver portato la nostra Federazione Sindacale alla conquista di quelle minime ma significative elevate concretezze sindacali in difesa dei diritti delle tante lavoratrici e lavoratori di ogni settore e comparto.

GRAZIE A TUTTI VOI E CON VOI VOGLIAMO ADESSO CONVERGERE VERSO LA TANTO SOSPIRATA NAZIONALE RAPPRESNETANZA NEL COMPARTO SICUREZZA E DIFESA, COME GIA’ ABBIAMO FATTO
NEI RESTATI DIPARTIMENTI E SETTORI COMMERCIO E AUTONOMO DEL LAVORO.

Ai posteri: Domenico Mastrulli Sostituto Commissario del Corpo della Polizia Penitenziaria decorato con medaglia d’oro al merito di servizio, Fondatore e Segretario Generale Nazionale della FS-COSP

face fascia mask in dubai, face masks aisoft, surgical mask ct maxilofacial, hemp coronavirus, surgical mask for tuberculosis, raygear face shield respirator, revive face mask, kandi surgical mask picture tutorial, sears respirator mask, best respirator to use when cleaning rat poop, screws on each side of harley helmet face shield, brick dust cartridge mask, does an n95 mask provide apf10, at home face masks for pores, amla powder face mask, coronavirus cleaning portland, man wearing a face mask anime, pastel surgical mask cute, full face mask respirator lowes, fresh rose face mask directions, homemade face mask for dry skin, 3m 8500 comfort mask uses, daiso dust face mask, coronavirus y diarrea, face shield, customizable surgical face mask, infection clinica babesiosus and coronavirus, mercury respirator cartridge, 3m protective mask, blond knit viking beard hat face mask combo, what is a p100 respirator used for, what do you wear if a patient is suspect of tuberculosis face shield surgical mask, respirator mask cartridge voltile, 3m touch,