Fulvio Baldi capo gabinetto Bonafede,rassegna dimissioni:non c’è 2, senza 3!

BONAFEDE – 1 ULTIMISSIMA ORA  VENERDI’ 15 MAGGIO 2020 DA VIA ARENULA ROMA MINISTERO DELLA GIUSTIZIA
Il capo di Gabinetto del ministero della Giustizia Fulvio Baldi ha rassegnato le sue dimissioni, per motivi personali, dopo un colloquio col Guardasigilli Alfonso Bonafede avvenuto ieri sera. La reggenza e’ stata affidata al capo dell’ufficio legislativo, Mauro Vitiello. Bonafede ha ringraziato Baldi per il lavoro portato avanti dal giugno 2018.(AGI) p.s. Ringrazio Roberto Iezzi per la notizia.

Appena diffusa la notizia che il capo di Gabinetto FULVIO BALDI in Via Arenula dal 2018 ha rassegnato le dimissioni. Quelle di baldi seguono a distanza di giorni, le dimissioni di  BASENTINI FRANCESCO DAL DAP.

MASTRULLI/ PER LA FEDERAIZONE SINDACALE COSP NON BASTA, NON C’E’ DUE,SENZA TRE,ADESSO ATTENDIAMO QUELLE DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA BONAFEDE PER DOVERE VERSO IL POPOLO ONESTO DEGLI ITALIANI!!