ACCORDO DI PARTENARIATO DELLA FS-COSP CON ASSOC. SINDACATI MILITARI E DIFESA

news FS-CO.S.P.
Comparto Sicurezza e Difesa
AVVISO: Riconoscimento al diritto di risarcimento derivante dal danno, e relativa quantificazione, per la mancata istituzione della previdenza complementare.
da FS-COSP comunicati stampa
LA FEDERAZIONE SINDACALE CO.S.P.
rende noto di partecipare alla raccolta per affidare L’INCARICO LEGALE CON MANDATO CONGIUNTO AGLI STUDI LEGALI:
SACCUCCI & Partners e PETRUZZELLI & Partners per l’assistenza, rappresentanza, consulenza e difesa nella vertenza giudiziale avente ad oggetto il riconoscimento al diritto di risarcimento derivante dal danno, e relativa quantificazione, per la mancata istituzione della previdenza complementare per il personale appartenente ai Comparti Sicurezza‐Difesa-Soccorso Pubblico, da instaurare presso la Corte dei Conti ‐ Sezione Giurisdizionale secondo la regione di appartenenza, nei confronti del Ministero presso cui si svolge l’attività lavorativa, INPS ed ogni altro legittimato passivo.
L’azione giudiziale collettiva viene promossa dall’Associazione “VERSO FONDO PRE.SI.DI.-APS”, congiuntamente alle sigle delle Organizzazioni Sindacali in partenariato, tra queste anche la Federazione Sindacale CO.S.P.