Polizza Tutela Legale per tutti gli iscritti al Sindacato FS-COSP

MESSAGGIO DEL SEGRETARIO GENERALE NAZIONALE DOMENICO MASTRULLI

Polizza Tutela Legale per tutti gli iscritti al Sindacato FS-COSP

Carissimi Associati ,tutti,

un evento straordinario possiamo finalmente annunciare a tutta la nazione e per tutti gli iscritti, siamo riusciti a riservare, ad un costo veramente irrisorio e insignificante,annualmente, la Polizza Tutela Legale per tutti gli iscritti alla FEDERAZIONE SINDACALE CO.S.P. COMPARTO SICUREZZA E DIFESA, FUNZIONI CENTRALI,FUNZIONE PUBBLICA ED ENTI, COMMERCIO E PRIVATO, EDILIZIA E METALMECCANICI, TURISMO che, in conseguenza di fatti ed atti connessi all’ espletamento dell’incarico o del servizio e nell’ adempimento delle funzioni esercitate, si trovino implicati in procedimenti di responsabilità penale, civile o amministrativa.
Noi con Voi, sempre!
A breve renderemo pubblica la somma per singola polizza assicurativa a copertura totale delle attività e le modalità di sottoscrizione,si ripete con una somma annuale irrisoria e anche scaricabile sulle attività fiscali 730 annuo.
ADERISCI AL COSP,OGGI HAI UNA MARCIA IN PIU’ PER ISCRIVERTI ALLA FEDERAZIONE SINDACALE COSP E LAVORARE CON MAGGIORE SERENITA’ DI COPERTURA ASSICURATIVA SUI LUOGHI DI LAVORO.

FS-COSP DOMENICO MASTRULLI