Gravi criticità per i Poliziotti CR SULMONA. TONELLI e MASTRULLI in Assemblea

1. a) Richiesta idoneo locale per Assemblea Sindacale (Legge n.395/1990) presso la CASA RECLUSIONE di SULMONA per la data del 30 LUGLIO 2020 ore 16,00 e fino alle ore 18,00  applicando tutte le cautele DPCM 3/2020(distanza di sicurezza tra partecipanti, uso, laddove previsto,  della mascherina in luogo chiuso etc.);in caso di qualsiasi eventuale ostacolo burocratico si farà ricorso alla seconda ipotesi b).
  2. b) Richiesta autorizzazione occupazione suolo pubblico utilizzo Piazzale Esterno – Vittime del Dovere già ex Via Lamaccio,1 – alla  Casa Circondariale di SULMONA per assemblea sindacale polizia penitenziaria con la partecipazione dell’Onorevole GIANNI TONELLI LEGA NORD SALVINI.

prot. n. 0248 SGD del 16 LUG. 2020 PENITENZIARIO DI SULMONA. ASSEMBLEA SINDACALE E VISITA LUOGHI LAVORO GIORNO 30 LUGLIO 2020 ORE 15,00 E POI DALLE ORE 16,00 ALLE 18,00