PARTE IL 178° CORSO POLIZIA PENITENZIARIA DAL 30/12/2020 MA POI..

Eccoci, ci siamo, lo abbiamo tutti  sperato e noi sollecitato come Federazione Sindacale CO.S.P.,

MASTRULLI: “UN SOGNO CHE SI AVVERA”

Messaggio della FS-COSP DOMENICO MASTRULLI ai Corsisti

Stanno ricevendo in queste ore le 938 Allievo Agente di polizia penitenziaria sebbene originariamente 754 posti poi elevato come abbiamo appena enumerato, attraverso i distretti Provinciali di propria appartenenza, le comunicazioni di immissione  e partenza nel Corpo della Polizia Penitenziaria, quanto hanno atteso, quanto hanno sognato oggi con la notifica dell’atto in corso di formalizzazione, le 938 unità partono per le relative SFAPP  a Loro individuate.

Per Loro Allievi Agenti  della  Polizia penitenziaria 4 Forza Armata ad Ordinamento Civile dello Stato,il sogno si avvera ed ecco che  tutti dovranno ripresentarsi nelle stesse sedi della ricevuta notifica in data 30 DICEMBRE P.V. per l’avvio formale del Corso, ma poi, successivamente  in data 11 GENNAIO 2021,subuito dopo le feste natalizie e di capodanno, dovranno presentarsi fisicamente nelle  Scuole formative.

Che dire, chiudiamo un anno con ulteriori 938 nuovi Colleghi/e, AUGURI DI CUORE A TUTTI VOI,AUGURI DA TUTTO LO STAFF DELLA FEDERAZIONE SINDACALE CO.S.P. COORDINAMENTO SINDACALE PENITENZIARIO con la speranza che Vi ricordiate di chi vi ha sempre sostenuto!

UN SOGNO CHE SI AVVERA!!!!