BUONA SANTA SETTIMANA NATALE 2020 COSPJANI D’ITALIA e simpatizzanti tutti/e

Cospjane e Cospjanacci d’Italia,

partendo,  da oggi 21 dicembre 2020 e nel partecipare a tutti Voi speranze,buoni auspici,auguri e  mostrando il dito Medio alle scaramanzie varie per tutto quello che nell’anno 2020 abbiamo dovuto ingoiare,subire mortificati da DPCM e pretestuose prese autoritarie di posizioni anche esterne,da questa settimana ci si avvia, aggiungo, finalmente,al fine dicembre un un anno funeste,malvagio,aggressivo,lesivo e chi più ne ha,più ne metta ma io mi fermo qui!

In tale circostanza ma non solo,mio dovere,come ogni anno e quello che verrà ricordando le storiche artistiche musicali frasi del Buon LUCIO DALLA,auspico un completamento di anno,almeno per ora,sereno,felice,familiare e non cupolone, che possa ricompensarci dei dolori fisici,economici,lavorativi e professionali che non abbiamo certamente ricevuto.

Allora Amici e Amiche di ogni Settore Lavorativoe  Pensionistico,con la mano sulla Vostra spalla e con il Cuore nei Vostri Cuori,Vi auguriamo BUONE FESTE E SERENO SANTO NATALE ricordandovi che alle ore 22,00 è attesa la nascita del Bambin gesù secondo gli esperti della buona Ginecologia e Ostetricia Internazionale della politica salesiana del compro e vendo ma non acquisto.

Brindate al nostrio Trionfo Sindacale,Brindate alle nostre future Conquiste ma brindate, più che mai, alle Vostre iniziative che insieme ci porterà a migliori futuri fatti e circondati da brillanti stelle Alpine e Marine che possano addornare l’Albero del Natale della Soperanza e della Pace terrena.

Un ultimo pensiero,ma non per ultimo, a chi ci ha lasciato a chi ha raggiunto il cielo ma resta nei nostri Cuori alle Tante Mamme e Papà che dall’alto ci osservano ma anche ai tanti amici/che che questo maledetto VIRUS COVID-19 ci ha strappato!

BUON NATALE

SEGRETERIA GENERALE NAZIONALE FS-COSP