GOVERNO DRAGHI APPENA INSEDIATO NOMINA MINISTRA DELLA GIUSTIZIA

E’ di pochi minuti fà lo scioglimento della Riserva al capo dello Stato MATTARELLA da parte del prof. MARIO DRAGHI Presidente del Consiglio dei Ministri che succede al CONTE 2.

Tra la lista dei Ministri con il portafoglio, nominata la nuova GUARDASIGILLI  AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA LA PROFESSORESSA  MARTA CARTABIA nome d’eccellenza.

Con la nomina della neo Ministra CARTABIA a seguire la SEVERINO è la seconda Donna Ministro della Giustizia   dal  Dopoguerra: COMPLIMENTI!

IL GIURAMENTO DEL NUOVO ESECUTIVO(GOVERNO DRAGHI) E’ PREVISTO PER LE ORE 12,00 DI DOMANI SABATO 13.02.2021!

LA FEDERAZIONE SINDACALE CO.S.P. COORDINAMENTO SINDACALE PENITENZIARIO AUGURA AL NUOVO GOVERNO E ALLA MINISTRA CARTABIA BUON LAVORO .

LA SEGRETERIA GENERALE NAZIONALE COSP