DONNE IN DIVISA A CONFRONTO TRA RISCHI E CRITICITA’ EPOCALI.

NEWS FS-CO.S.P. SICUREZZA E DIFESA
Si è svolto ieri pomeriggio da Remoto ,  08 MARZO 2021  un Interessante Convegno – Dibattito  sul Ruolo delle Donne in Divisa organizzato ,come sempre sensibile al settore, dall’ACCADEMIA ITALIANA DELLE SCIENZE DI POLIZIA INVESTIGATIVA E SCIENTIFICA  evoluto dalla Sua Presidentessa  DOTTORESSA ANTONELLA CORTESE affidando la conduzione del programma ,alla nota  GIORNALISTA DOTTORESSA FRANCESCA BENEDUCE – SCRITTRICE di un recentissimo Libro  sulle scienze investigative,sui suicidi,sulle criticità e sui rapporti settoriali e di polizia  -e   che ha visto la   partecipazione del dottor STEFANO CALLIPO Presidente Osservatorio Violenze e Suicidio, della Segretaria Nazionale della Guardia di Finanza SIM Dottoressa LEO SELENE, del Dottor PASQUALE  DE VITA Sindacato Militare del   SINAG GUARDIACOSTE e  del già Sostituto Commissario del Corpo della Polizia Penitenziaria esperto in attività sul lavoro, previdenza,e disciplinare   e di Polizia ad ordinamento civile, DOMENICO MASTRULLI SEGRETARIO GENERALE NAZIONALE DELLA FEDERAZIONE SINDACALE COSP SICUREZZA E DIFESA DELLA POLIZIA PENITENZIARIA.
Molti gli spunti e le riflessioni che certamente a breve,come anticipato dalla Dottoressa ANTONELLA CORTESE Psicologa,saranno oggettop di un più approfondito Convegno.
Il ringraziamento a tutti i partecipante ma soprattutto,agli Organizzatori e alla conduzione da parte della FS-COSP e dei propri Associati.
Ufficio Stampa Nazionale FS-COSP
SOTTO,ALCUNE IMMAGINI.