BRUSCA SCARCERATO :STRAGI E ACIDO CHE FINE HANNO FATTO(?)

Condividi:

MASTRULLI…non me la sento di condannare:  LE LEGGI NON LE FANNO I CRIMINALI, ASSASSINI, ma neanche di poterlo ASSOLVERE!

 

News informa24ore CoSP
Mastrulli ….
BRUSCA È LIBERO. UNA VERGOGNA TOTALE!
Devo proprio dirla tutta ,nei miei 45 anni di esperienza di Polizia partito dalla base come semplice Agenti ed immesso da subito nel settembre 1978 nelle Carceri speciali con brigatisti rossi e neri,criminali comuni incalliti e puttane ne ho visto tante ,ma questa sembra averle superare tutte. Una vera profonda ed indegna vergogna totale.
Di oggi Giovanni Brusca ha lasciato il carcere di Rebibbia in cui era recluso da 25 anni.
Il mafioso di San Giuseppe Jato, che premette il telecomando della strage di Capaci nella quale furono assassinati il giudice Giovanni Falcone, la moglie e gli agenti della scorta, adesso è libero. Io quei luoghi,quando vado in Sicilia a Palermo ci passo e mi soffermo…
Per il ‘macellaio’ che fece strangolare il piccolo Giuseppe Di Matteo si sono spalancate le porte del carcere grazie agli sconti di pena previsti per i collaboratori di giustizia.
Mi domando che Paese è quello in cui un feroce assassino, ancorché collaboratore di giustizia, può uscire dal carcere, nonostante si sia macchiato di orrendi omicidi.
Ieri l’altro leggevo di un accompagnamento per fare shopping nei negozi in criminale è stato dai miei colleghi accompagnato…siamo nella cacca totale e c’è chi vi sguazza pure!
In Italia si ha bisogno di giustizia quella vera quella storica ma si ha bisogno soprattutto di certezza della pena per rispetto delle vittime come dei loro familiari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *