AGENTE POLIZIA PENITENZIARIA 29 ANNI SUICIDA.MASTRULLI FERITA INSANABILE

D’ETTOLE GIUSEPPE ,29enne di Andria nella BAT della Puglia. Un ragazzo solare, amichevole, di convinta convivenza, amava la musica e il ballo, amava la sua famiglia, frequentava dallo scorso dicembre 2020 dopo un  travagliato periodo di attesa, la Scuola di Formazione di Polizia Penitenziaria di SULMONA unitamente ad altri 960 neo Agenti di Polizia Penitenziaria sparsi nelle restanti realtà formative di Polizia d’Italia.

Ultimo atto della neo professione, un percorso formativo nel Carcere di TRANI con i suoi compagni Donne e Uomini che oggi lo piangono e si disperano per l’infelice ultimo gesto.

Ieri mattina, dopo aver fatto colazione con i suoi nella capitolina città della BAT,ha deciso di mettere fine alla sua vita impiccandosi in uno dei locali di proprietà della famiglia dove abitavano.

LA FEDERAZIONE SINDACALE CO.S.P. COORDINAMENTO SINDACALE PENITENZIARIO, COMPARTO SICUREZZA E DIFESA POLIZIA PENITENZIARIA ,  vicini ai Genitori,  alla Famiglia D’ETTOLE agli Amici, Ai Colleghi del 178 Corso SFAPP d’Italia porge l’ultimo saluto a Giuseppe e abbracciando i suoi familiari, tutti,s i stringe nel dolore e porge le più sentite condoglianze.

INSPIEGABILE ULTIMO  ESTREMO GESTO DI UN RAGAZZO ,Giuseppe, ricordiamolo sempre,  29enne che a breve doveva rientrare(21.06.2021) nella SFAPP di SULMONA sede di assegnazione temporanea, di li a poco il giuramento solenne allo Stato e alla bandiera  e poi,a luglio raggiungere la destinazione, un sogno infranto, un cuore in frantumi una vita spezzata e non solo  la sua vita …

MASTRULLI:  BUON VIAGGIO GIUSEPPE D’ETTOLE!