oggi 13.07.2021 LA FS-COSP FUNZ. CENTRALI INCONTRA IL MINISTERO MISE ORE 15,00

Oggetto: INFORMATIVA – Riunione 13 luglio 2021. Regolamento di riorganizzazione del MiSE ai sensi dell’art. 10, comma 1, del decreto-legge n. 22/2021

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO
DIREZIONE GENERALE PER LE RISORSE
L’ORGANIZZAZIONE, I SERVIZI INFORMATIVI E IL BILANCIO
Divisione I – organizzazione, relazioni sindacali,
comunicazione e relazioni con il pubblico

Al fine di rendere adeguata informativa è convocata, per martedì 13 luglio 2021, alle ore 15:00, in modalità di video conferenza, una riunione sindacale avente il seguente ordine del giorno:

–          Schema decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri inerente la riorganizzazione del Ministero dello Sviluppo Economico, a seguito del trasferimento al MiTE delle funzioni in materia di politica energetica, ai sensi dell’art. 10, comma 1, del decreto-legge n. 22 del 2021. Con successiva email si provvederà alla trasmissione della relativa documentazione.

Si chiede cortesemente di rispondere alla presente email comunicando la partecipazione dei delegati (nome e cognome, indirizzo e-mail e recapito telefonico) per attivare le funzionalità digitali e le contemporanee connessioni.

Il DIRETTORE GENERALE

(dr. Gianfrancesco Romeo)