Carcere S.M.C.V. 24 ore dopo “NELLE CARCERI NON SI RESPIRA”, noi ci viviamo?

NEWS FS-CO.S.P. Sicurezza e Difesa
Buongiorno Cospjani d’Italia, Giovedì 15/07/2021 riflettori ancora puntati su Santa Maria Capua Vetere,24 ore dopo la “passerella” del Governo e dei Garanti e garantisti. Assenti ingiustificati Sindacati e Rappresentanti dei Lavoratori dei Poliziotti sotto accusa senza difensori. E’ questo il giudizio lapidario del SEGRETARIO GENERALE NAZIONALE DELLA FS-COSP DOMENICO MASTRULLI che bacchetta i Rappresentanti Sindacali Rappresentativi abituati a passerelle di convenienza con bandierine e megafoni, pIù VOLTE A CREARE TESSERAMENTI CHE RISANAMENTI EPOCALI, ma assenti nella giornata più significativa della Storia delle Carceri Italiane e dei Poliziotti oggi sott’accusa per le note vicende del Marzo/aprile 2020. Intanto si allargano le inchieste del DAP e della Magistratura sulle restanti indicate carceri d’Italia tra cui MELFI,FOGGIA,MODENA,BARCELLONA P.G.,NAPOLI,MILANO etc.
Mastrulli: MANCANO 17.000 POLIZIOTTI PENITENZIARI, 3.000 DELLE FUNZIONICENTRALI,EDUCATORI,AREA PEDAGOGICA E AMMINISTRATIVA,TECNICI E DIRIGENTI e loro si accorgono solo oggi che nelle Carceri non si respira(?) suvvia siamo onesti e non politicamente  ed intellettualmente disorientati. La Sicurezza,la Salubrietà,la qualità della Vita nelle 200 carceri Italiane anche a causa sovraffollamento e carenze evidente strutturali e igienico sanitarie sono da tempo note ma loro in una “passerella” non riescono a respirare noi nella vita quotidiana respiriamo veleni e veleni.
Foto e filmati inediti della FS-COSP——————-