LA FORZA DEL SINDACATO SI VEDE NELLA FORZA NUMERICA DELLE RSU/2022

il 5-6-7 aprile 2022 si svolgeranno le Elezioni RSU/anno 2022 anche se con ritardo rispetto alla scadenza naturale del  mandato ricevuto nell’anno 2018.

Noi c’eravamo con la nostra numerica cospicua rappresentanza nel 2018 c’eravamo già nell’anno 2015  accreditandoci da subito all’ARAN -RSU  con i nostri Eletti a Foggia Carcere e UEPE a Bari MIUR a Roma Cassazione, Corte d’Appello e Tribunale, a  Turi Carcere a Catania MIUR e Palermo, siamo stati eletti anche a TRENTO CARCERE e in Calabria, insomma un pacchetto di eletti RSU/COSP che faceva e fa invidia ai grandi mostri sindacali storici alcuni come a Bari esclusi dalle competizioni presso  il PRAP BARI in sede di ispettorato nazionale del Lavoro su appello alle liste.

Siamo stati e  siamo ancora l’Ago della Bilancia numerica delle RSU e dei Viotanti,quest’0anno ci stiamo preparando a scendere in  campo con la stessa grinta, la stessa tenacia la stessa e  forse anche maggiore alle scorse competizioni elettorali dei precedenti anni, daremo il meglio di Noi FS-COSP iniziando dalle Isole (Sardegna – Sicilia) per poi approdare sulla terra ferma dalla Calabria in trentino Alto Adige e Bolzano.

Presenteremo nuovamente la nostra Lista presso gli Enti tra cui INPS insomma siamo pronti come sempre a metterci la faccia e il cuore in tuto quello che facciamo!

FORZA RSU/COSP,SEMPRE!   MASTRULLI DOMENICO…ciecamente credo alle forze dei miei Associati e Segretari, sono certo che sapranno fare e dare il meglio di sempre e per tutti…