GOVERNO- MEF – LEGGE PINTO DOPO 20ANNI DI ATTESA,CI SIAMO!

Affettuosi Amici, Sostenitori e Associati alla FS-Co.S.P. Coordinamento Sindacale Penitenziario,

finalmente, dopo 20 anni di lotte e di battaglie dentro e fuori le Aule di Giustizia: GIUSTIZIA E’ FATTA!

Notizia di questa mattina direttamente pervenutaci dallo STUDIO LEGALE FRANCESCO e GABRIELE DE PAOLA del Foro di  Firenze, lo stesso Studio Legale che dopo varie battaglie, ricorsi e intimazioni ha fatto inoltrare gli atti alla procura della repubblica di Roma con apertura fascicolo penale a carico dell’ex Direttore Responsabile dell’Ufficio IX del MEF per mancato/ritardato pagamento, oggi ci comunica che il MEF sta procedendo a liquidare tutte le compensazioni derivanti dalla Vittoria in CORTE D’APPELLO DI PERUGIA contro il GOVERNO per la lentezza dei processi e per la durata oltre ogni misura dell’iter procedimentale giudiziario.

Ci siamo, finalmente ,dopo 20 anni circa 1997 TAR  LAZIO ” compensazioni stipendiali  Prefettura ordine pubblico attivata da Mimmo Mastrulli –  cosi commenta DOMENICO MASTRULLI leader della FS-COSP alla notizia del 22022022 ricevuta tramite e-mail ufficiale dallo Studio legale DE PAOLA!

Ogni momento è buono per vedere sui propri Conti Correnti Bancari o Postali a Noi comunicati comprese eventuali ultime variazioni di  IBAN, il pagamento potrebbe avvenire già da domani mattina  comunque entro 15 giorni da oggi, che dire, stracontento  alla faccia di chi ci ha criticato, ingiuriato, screditato, diffamato, calunniato e dileggiato in questi anni…

Chi li ha percepiti prima li avrà certamente finiti con pericolo di restituzione delle  somme  percepite in eccesso,  rispetto  alla somma di Euro 3.000,00+ interessi legali maturati fino alla data di liquidazione oi della FS-COSP adesso saremmo economicamente liquidati e quindi abbiamo questa disponibilità  che loro non hanno più!!!!

PER CHIAREZZA LO RICORDIAMO IL PAGAMENTO RIGUARDA,ALMENO PER IL MOMENTO, TUTTI COLORO CHE SONO STATI AFFIDATI ED ASSISTITI DALLO STUDIO LEGALE DE PAOLA GABRIELE E FRANCESCO DEL FOIRO DI FIRENZE(TOSCANA);

Chi è stato seguito e difeso dallo Studio legale  ALESSIO ORAZIO SCARCELLA DEL FORO DI TRANI, stiamo sollecitando parimenti il pagamento si attendono notizie al riguardo.