TOUR SINDACALE SARDEGNA FS-CO.S.P. Coordinamento Sindacale Penitenziario

NEWS FS-CO.S.P. Sicurezza, Difesa e Funzioni centrali…
Ci siamo quasi a poche ore dall’atterraggio in SARDEGNA della FS-COSP che farà tappa presso il PROVVEDITORATO REGIONALE DELLA SARDENA PER LA PRIMA SOSTA DIPLOMATICA SINDACALE , PER POI PASSARE DALLA CASA CIRCONDARIALE UTA DOVE è ATTESO PER LE ORE 10,30 e per concludere alle 14,30 presso il Penitenziario Mi9norile di QUARTICCIU sempre a Cagliari dove si concluderà il TOUR SINDACALE DI DOMENICO MASTRULLI.
Ad accompagnare il Segretario Generale Nazionale la delegazione COSP Sardegna con la Sua Segreteria Regionale prima ad ISA ARENAS ARBUS la dottoressa ILARIA LISCI delle Funzioni Centrali in forza al Penitenziario Cagliaritano.
VI ASPETTIAMO NELLE SALE CONVEGNO DOVE SAREMO OSPITI DELL’AMMINISTRAZIONE PENITENZIARIA,CONTATTATECI 3355435878 e seguiteci in video diretta su FACEBOOK pagina Ufficiale COSP BARI nelle diverse tappe che andremo ad effettuare a Cagliari.
Quindi 22-23-24 la SARDEGNA ci attende!!!