VISITA POLITICO DA PARTE DELL’ON. FRANCESCO MARIA RUBANO ALL’IPM AIROLA

NEWS FS-CO.S.P. Comparto Sicurezza e Difesa Polizia Penitenziaria
E’ appena giunto questa mattina lunedì 3 luglio 2023 ore 10,50  presso il Penitenziario Minorile della Campania IPM AIROLA il deputato di Forza Italia l’Onorevole Francesco Maria Rubano Vice Coordinatore del Partito nell’ambito della Regione Campania per una visita politico-istituzionale al carcere più in vista della Regione e oltre.
Ad attenderlo oltre le Autorità locale,  Direttore e  la  Comandante di Reparto, anche  il personale della Polizia Penitenziaria della Giustizia Minorile, il personale delle Funzioni centrali e le Rappresentanze Sindacali invitate all’evento politico.
      Tra le OO.SS. spicca la figura del nostro DELEGATO NAZIONALE DELLA GIUSTIZIA MINORILE  DGMC GENNARO CICALA Assistente Capo Coordinatore della Polizia Penitenziaria ,per portare all’attenzione dell’opinione pubblica , della politica nazionale e dipartimentale le elevate criticità del carcere Minorile Campano, del sovraffollamento detentivo e della grave carenza di polizia penitenziaria oltre agli eventi critici che in questi mesi si sono susseguiti in ambito penitenziario minorile.
Vi terremo informati sull’incontro Polizia-Sindacale .