INFIAMMANO CARCERI RIVOLTE SAN CATALDO E VERONA MONT… COSP nessuno ci ascolta

NEWS FS-Co.S.P. Coordinamento Sindacale Penitenziario
” RIVOLTE NELLE CARCERI ITALIANE” dalla Sicilia san Cataldo a Verona Montorio Triveneto infiammano le Carceri per le elevate criticità e i disagi dovuti dall’alta caloria interna e dalle mancate telefonate ai reclusi supplementari….
SE LO STATO E IL DAP ASCOLTASSE LA FS-COSP e non solo i rappresentativi eternamente assenti nelle politiche nazionali e territoriali, forse anche questo potrebbe evitarsi….
Siamo pochi nelle carceri, male equipaggiati, portati all’estremo dal sovraffollamento, dal caldo, dai mediocri sistemi di sicurezza, dai turni e dai posti di servizio dalla mala organizzazione di chi ha responsabilità dirette e penali nell’organizzazione delle risorse umane.
Tutto questo lo aveva più volte denunciato il SEGRETARIO GENERALE NAZIONALE DELLA FS-COSP DOMENICO MASTRULLI già Sostituto Commissario di Polizia Penitenziaria – Esperto nel settore – nel corso delle diverse conferenze mediatiche e convegni con #sbarredizucchero con magistrati, avvocati, esperti, psicologi, volontari ma nessuno ci ha voluto ascoltare!!!!!!