CARCERE BARI 3 POLIZIOTTI AGGREDITI IN 1 SOLO GIORNO.MASTRULLI CHIAMA MELONI!

News Cospjanacci d’Italia
Per i gravissimi episodi di violenza di ieri registrati nel carcere di Bari in Puglia con il ferimento di tre nostri colleghi della polizia penitenziaria con una prognosi complessiva di oltre 50 giorni di primo riposo medico interviene sulla stampa il leader del CoSP Domenico Mastrulli …
leggi il comunicato su www.cospsindacato.it
COMUNICATO STAMPA
MULTIPLA AGGRESSIONE SUBITA DA TRE(3) AGENTI DI POLIZIA PENITENZIARIA DA PARTE DI DETENUTI NEL CARCERE DI BARI. SINDACATO COSP,SIAMO A QUOTA 7.000 AGGRESSIONI IN ITALIA , IN PUGLIA DALL’INIZIO DELL’ANNO OLTRE CENTOO(100) FERITI; PROGNOSI DI CIRCA 50 GIORNI PER I TRE SFORTUNATI AGENTI.
MASTRULLI – INTERVENGA LO STATO DOVE LO STATO NON C’E’!
COSP- Coordinamento Sindacale Penitenziario – Riaprire Le Carceri sulle Isole come ASINARA destinandola a regime particolare per tutti quei malavitosi detenuti che si rendono responsabili di aggressioni,violenze,sequestri di persona,accoltellamenti contro poliziotti penitenziaria oramai è percorribile come proposta lo afferma il leader della FS-COSP Coordinamento Sindacale Penitenziario DOMENICO MASTRULLI alla luce dei numeri stratosferici pari a 7,000 agenti aggrediti,oltre 100 nella sola Puglia.
Botte da orbi contro i Tutori dell’Ordine e della Sicurezza nei Penitenziari Italiani da parte dei reclusi,sbeffeggiamenti sui social come tik tok ultimo episodio in Sicilia ieri – filmato libero –
Mastrulli ben tre (3) poliziotti solo nella data di ieri in due distinte sezioni e momenti della giornata ma che ci danno il polso della sfuggita situazione Carceraria anche in puglia,le lesioni riportate dai ter Agenti subito soccorsi dai compagni e trasportate con due distinte ambulanze 118 dal carcere all’Ospedale Provinciale di Bari offre uno spettacolo di indecenza e di alta tensione che le prigioni anche pugliesi rispetto a quelle nazionali,oramai consegnano.
Inutile fare riferimento a Ministro,Vice Ministro e Sottosegretari di Stato alla Giustizia impegnati a visite guidate,profezie di dotazioni organiche e materiale agli Agenti che appaiono negli album fotografici o libro dei sogni della non realtà detentiva di oltre 54.000 reclusi contro 34.000 agenti; solo in puglia oltre 4.000 detenuti con un organico insufficiente di 2,600 unità in 14 carceri e uffici dell’amministrazione penitenziaria turni di 8 e 12 ore e quattro,cinque posti di servizio da controllare.
Mastrulli” siamo poliziotti non carne da macello per Galeotti” mi appello alla massima Autorità Politica del Governo, intervenga la Presidente MELONI ,Caivano è ogni giorno nelle prigioni Italiane e Pugliesi servono provvedimenti d’urgenza come il passaggio al Ministero degli interni
della Polizia penitenziaria e delle Carceri sotto il diretto Controllo dei Prefetti.
I nostri proclami,le nostre suppliche le nostre richieste reiterate di AUDIZIONE incontro sono andate tutte deserte sia da parte delle Politica quanto dal Dipartimento,adesso basta è ora di agire! F.to IL SEGRETARIO GENERALE NAZIONALE DOMENICO MASTRULLI
Contatto Telef. 3355435878