CONVENZIONI SEMPRE PIU’ AMPLIATE PER I NOSTRI ASSOCIATI IN CAMPO NAZIONALE

NEWS FS-CO.S.P. Coordinamento Sindacale Penitenziario
lieti di poter comunicare che da oggi, si arricchisce sempre di più l’Albo delle nostre CONVENZIONI per la tutela verso le Donne e gli Uomini Associati alla FS-COSP in ogni dipartimento e settore pubblico e privato lavorativo, previdenziale, assistenziale, sanitario e sul lavoro ed in tal senso è stata appena concordata ma già ufficiale ed operativa con lo STUDIO LEGALE AVVOCATA PATRIZIA ZANNA CIVILISTA, RICORSISTA ESPERTA NEL CAMPO SANITARIO, SUL LAVORO E SULLA PREVIDENZA che opera con la FS-COSP in campo nazionale.
La Professionista dispone di diverse sedi Legali tra cui BARI – BARLETTA e PALERMO ,una CONVENZIONE che certamente darà al Sindacato COSP ed ai suoi Associati e familiari in meglio del meglio.
Un ringraziamento all’Avvocata PATRIZIA ZANNA ed un augurio di Buon lavoro con il COSP.
NELLA FOTO SOTTOSTANTE L’AVVOCATA PATRIZIA ZANNA