DECEDUTA DIRETTRICE CARCERE NUORO dopo l’incidente. Amarezza e tristezza COSP.

Schianto auto-furgone in Sardegna, muore il sovrintendente di Badu ‘e Carros Peppino . Dichiarata la morte celebrale anche della direttrice  dottoressa Patrizia Incollu . LE CONDOGLIANZE PARTECIPATE DALLA  FEDERAZIONE SINDACALE CO.S.P. Coordinamento Sindacale Penitenziario .

Nel drammatico incidente sulla Nuoro-Lanusei perde la vita uno dei volti più noti del mondo carcerario isolano, aveva 53 anni. Portata all’ospedale, grave, la sua collega, da tanto tempo alla guida del penitenziario.

Oggi ,dopo circa 13 giorni dal drammatico incidente, la triste notizia della  sopravvenuta morte celebrale della Direttrice, sgomento, tristezza e incredulità.

Come FS-.OSP abbiamo voluto ricordare entrambe le vittime dell’incidente stradale.

ALLE LORO FAMIGLIE LA NOSTRA SOLIDARIETA’,VICINANZA E SENTITE CONDOGLIANZE.