CONVENZIONI CON LA FS-COSP: cause per errore medico o della struttura sanitaria

CAUSE PER ERRORE MEDICO O DELLA STRUTTURA SANITARIA ( C.D. “MALASANITA'”

NASCE  UNA  CONVENZIONE TRA LA FEDERAZIONE SINDACALE CO.S.P.  COORDINAMENTO SINDACALE PENITENZIARIO    PER I PROPRI ASSOCIATI E FAMIGLIE E LO STUDIO LEGALE  FRANCESCO DE PAOLA DEL FORO DI FIRENZE CON IL SUO STAFF DI MEDICI ED I MIGLIORI   ESPERTI NELLA SANITA’.

TESTO :  Non chiediamo nessun anticipo e nessun fondo spese per avviare l’azione legale nei confronti della Struttura Ospedaliera, salvo gli onorari dell’Avvocato e del medico -legale soltanto a risultato ottenuto; nessun costo in caso di mancato conseguimento del risarcimento dei danni.

La nostra formula è destinata specificamente agli iscritti al Sindacato COOSP del Dott. DOMENICO MASTRULLI e più in generale ai clienti ed associati che non possono permettersi di anticipare le spese dell’azione legale e gli onorari dei professionisti, in quanto seguiamo tutto il contenzioso senza richiedere alcun compenso prima della concreta liquidazione del risarcimento.

Ci occupiamo solo di decessi e di gravi danni permanenti in servizio, fuori servizio nella  vita comune dei cittadini.