MAGGIORAZIONE R.I.A. BUSTA PAGA PIU’ CORPOSA “CHI NON PROTESTA,NON CONTESTA”!

NEWS FS-Co.S.P.
Coordinamento Sindacale Penitenziario
“Coerenza, Serietà e Passione”
Sul nostro sito internet www.cospsindacato.it
Sulle nostre pagine Internet Facebook Cosp Bari e Domenico Mastrulli
Sui canali video informativi YOU TUBE Cosp BariSu Instragram e Linkden troverete tutte le notizie e la documentazione utile per partecipare alla MAGGIORAZIONE R.I.A. che questa volta abbiamo voluto RISERVARE solo ai nostri Associati e Iscritti, meritevoli della nostra grande professionalità e attenzione.
PER TUTTI I SETTORI PUBBLICI, FUNZIONI CENTRALI E COMPARTO SICUREZZA MA ANCHE SETTORI PRIVATI.
NON ASPETTARE TENTA LA SORTE E INGINOCCHIA LA MORTE ECONOMICA DELLE BUSTE PAGHE INGESSATE PE RUN TRENTENNIO DA PROVVEDIMENTI GOVERNATIVI DICHIARATI DA SENTENZE NON APPLICABILI.
Se hai bisogno di noi, non esitare, contattaci al 3355435878 oppure scrivici su: segretariogeneralecoosp@gmail.com visita il nostro sito web : www.cospsindacato.it e facci pubblicità siamo gli unici o tar gli unici che difendiamo i tuoi diritti ed il tuo futuro!