SOTTOSCRITTA NUOVA CONVENZIONE TRA COSP E HOTEL THE CASAER ROMA VIA PISANA

NEWS FS-CO.S.P.
Coerenza,Serità,Passione e ci aggiungiamo confort e convenzioni per associati e famiglie
Diamo notizia che in data odierna 16 aprile 2024 la FS.-COSP ha sottoscritto nuova CONVENZIONE per tutti gli associati-iscritti e le loro famiglie con HOTEL THE CASAER ROMA in Via della Pisana n. 374 ex HOTEL PISANA PALACE. Troverete la convenzione completa sul nostro Link sito web www.cospsindacato.it per accedere sarà necessaria la nostra CARD COSP a voi tutti distribuita dalle segreterie sindacali COSP che varranno anche per i vostri amici e familiari.
HOTEL già noto a tutti i Cospyanacci storici munito di Sale Convegni, Ristorante pregiato, Garage coperto e posto auto scoperte sicurezza assoluta, cordialità e tanto relax.
QUESTA CONVENZIONE ECCELLENTE, GIUNGE DOPO LA CONVENZIONE CON IL COLOSSO NAVALE TURISMO DI MSC CROCIERE che tutti ben conoscete ed altre convenzioni riservate per voi.
INOLTRE: grazie a questa convenzione, per tutti  i nostri Iscritti e Associati COSP siamo lieti di comunicarvi che sono state attivate per i vostri iscritti nuove Convenzioni Nazionali come Grimaldi Lines, Salmoiraghi e Viganò e librerie Giunti a breve disponibili anche nella nuovissima sezione convenzioni nazionali: