CARCERE MINORILE “FORNELLI” BARI IN PUGLIA. Richiesta accertamenti ispettivi

Allegati,oltre la presente,  n. 4 note – quattro fogli –

Oggetto:Elevate persistenti  criticità e disomogenee attività lavorative nell’organizzazione e pianificazione dei turni e  dei  servizi  che appaiono per il Sindacato Co.S.P.   in pieno conflitto e  contrasto con le norme contrattuali vigenti  –  CCNL- AQN – PIR :  orario di lavoro – eccesso utilizzo del  lavoro straordinario – attribuzione buono pasto –   discrepanze nell’attuazione delle “regole sindacali” esistenti  presso I.P.M. Bari in Puglia.                                                                                                               “Richiesta accertamenti ispettivi e immediate soluzioni”

prot. n. 0634 SGH 27 Aprile 2024 IPM BARI PUGLIA – Richiesta intervento DGMC Cnetrale e Gabinetto del Ministro Nordio