Polizia Penitenziaria abbandonata da Sindacati rappresentativi e amministrazioni. Che tristezza dover leggere ancora pagamento FESI 2016 e comunicaizoni 2017!!!! Svegliatevi che i poliziotti non possono piu’ attendere.

COSP: che tristezza dover leggere che i soldi che dovevano ricevere i 35.000 poliziotti penitenziari già nell’anno 2016 devono,forse, è d’obbligo, riceverli a Novembre 2018!!! Che tristezza dover leggere che l’Accordo FESI 2017 solo adesso ricevono le prime ulteriori precisazioni e che tristezza, dover leggere Sigle sindacali nazionali rappresentative che ricevono l’informazione e la pubblicano sui loro siti senza condannare e protestare contro il burocrratico perdente sistema del Dipartimento e delle singole diramazioni!!!! Sveglia siamo a settembre – ottobre tempo di rinnovare o revocare le TESSERE SINDACALI, FATELO E FATELO PRESTO MA  iscrivetevi al nuovo moderno efficente e efficace sindacato cosp!!!!

Accordo-integrativo-FESI-2016-pagamento-Accordo-FESI-2017-comunicazioni(1)