REGIONE PUGLIA ASSESSORATO AI TRASPORTI AGEVOLAZIONI TARIFFARIE TRENITALIA . SINDACATO CO.S.P. PARTECIPAZIONE DIBATTITO 5 OTTOBRE 2018 ORE 11,00 BARI

@prot. 4323/S.G./B /Comparto Sicurezza Comparto Funzioni Centrali,Funzioni Locali, Dirigenza ed Enti     Trani,li  29  Settembre  2018

P.E.C.

OGGETTO: Sindacato Co.S.P. Coordinamento Sindacale Penitenziario  Comparto Sicurezza e Difesa,Comparto Funzioni Centrali e Funzioni Locali,Dirigenza ed Enti.

Agevolazioni Tariffarie Trenitalia – Convocazione incontro – giorno 5 ottobre 2018 alle ore 11,00  presso la sede dell’Assessorato ai Trasporti Via Gentile,52 Bari.               “ Richiesta di partecipazione /invito al dibattito”

All’Assessore ai  Trasporti Avv. Giovanni GIANNINI                                                                                                                                                  Regione Puglia Via gentile, 52                     BARI

e,p.c.;                                                                                      Al Signor  Governatore    della Regione Puglia                                                                                                                                                            dottor   Michele  EMILIANO                      BARI

Gentile  Assessore,

Il Suo Ufficio  ha  invitato le Amministrazioni di Polizia –  Dipartimento dello Stato –  per la data del 5 Ottobre p.v. alle  ore 11 presso la sede dell’Assessorato ai Trasporti per una convocazione – incontro sulle agevolazioni Tariffarie Trenitalia degli  Operatori della Sicurezza e della Difesa della Regione Puglia.

Considerando che la Scrivente O. S. comprende anche Sicurezza e Difesa, auspicabile, appare  il coinvolgimento e la diretta  partecipazione anche  della  Scrivente Organizzazione Sindacale Co.S.P.  ai lavori di cui si disquisisce, potendo, certamente  portare all’attenzione di codesto Assessorato e dei membri partecipando del Tavolo presente,  elementi che possano  certamente  offrire maggiore  contributo ai lavori di cui si disquisisce.

In attesa di  riscontro si porgono cortesi saluti.

Domenico   MASTRULLI

SEGRETARIO GENERALE NAZIONALE Co.S.P.

323 SGB del 29 settembre 2018 – REGIONE PUGLIA ASSESSORATO TRASPORTI – CONVOCAZIONE 5.10.2018 ORE 11 -AGEVOLAZIONE TARIFFARIE TRASPORTI