SINDACATO Co.S.P. : MASTRULLI – PRONTI A RICORRERE AL TAR LAZIO PER DIFENDERE I 1.100 NEO VICE ISPETTORI NELLE FUTURE ASSEGNAZIONI DOPO IL “TRADIMENTO” SINDACATI RAPPRESENTATIVI E AMMINISTRAZIONE DAP “!

NEWS Co. S. P.  ULTIMISSIMA ORA!!!!!!!
IPOTESI ASSEGNAZIONE VICE ISPETTORI CORPO POLPEN
” CI SIAMO ANCHE NOI E CREDIAMO NEL DIRITTO SOGGETTIVO E COLLETTIVO DEL RICORSO”!

IL CO.S.P. attiva procedure Legali per il RICORSO per tutti 1.100 circa unità , per l’assegnazione alle sedi dei Vice Ispettori

Per i colleghi corsisti che dal 10 settembre u.s. stanno frequentando il corso da Vice Ispettore – previsione fine corso marzo 2019 – presso le SFAPP – Scuole del Corpo di Polizia Penitenziaria d’Italia, hanno sottoscritto nello scorso mese di luglio il “piano” di distribuzione delle sedi predisposto dalla Direzione Generale del Personale e delle risorse (trasmesso anche alle OO.SS maggiormente rappresentative che hanno anche partecipato direttamente alle trattative e quindi pari responsabilità con l’Amministrazione e, oggetto di deprecabile negativo successivo confronto al Dap lo scorso 4 settembre).
Tale sottoscrizione, equivalente ad una accettazione da parte dei successivi corsisti,secondo il parere dei  multipli   Studio Legale covenzionato con il CO.S.P.,potrebbe anche vanificare qualsiasi diffida e rende altresì indispensabile indifferibile  procedere,senza indugio, al relativo ricorso unico possibilmente  al TAR LAZIO da notificarsi necessariamente entro  la data del   prossimo  1°  Novembre 2018.
Per il RICORSO gli iscritti del Sindacato Co.S.P. Coordinamento Sindacale Penitenziario Comparto Sicurezza e Difesa,pagherebbero solo una minima quota(spese fisse e diritto notifica)   se non le spese pro-capite di minima entità economica,con questo,  lasciando liberi della scelta o meno sindacale di appartenenza o di un generale  coinvolgimento nel Sindacato CO.S.P.
Nelle prossime ore sarà trasmessa alle sedi copia del nuovo mandato e del relativo foglio notizie.

P.S.
AMICI/CHE NON FATEVI ANCORA UNA VOLTA SOTTO IL PERIODO DELLE REVOCHE E DELLE ADESIONI PRENDERE IN GIRO DA CHI PRMA VI HA SVENDUTI E POI VUOLE FAR VEDERE CHE SCENDE IN CAMPO A VOSTRA TUTELA!!!

Con immutata stima: Mimmo Mastrulli
SEGRETARIO GENERALE NAZIONALE CO.S.P.fotomimmo