carcere di livorno,la fs cosp sollecita interventi dopo aggressione e minacce

CARCERE DI LIVORNO, IL CO.S.P. SOLLECITA INTERVENTI DOPO L’AGGRESSIONE

Dopo la denuncia della Federazione sindacale del Co.s.p. sulla inaudita aggressione  compiuta ai danni  di un poliziotto penitenziario colpito violentemente alla testa con uno sgabello lanciato da un detenuto del carcere di Livorno non nuovo a simili azioni, il dipartimento dell’amministrazione penitenziaria con una singolare nota del 19 febbraio scorso indirizzata alla direzione del carcere di Livorno, al comando della Casa Circondariale e al Provveditorato regionale dell’Amministrazione penitenziaria della Toscana, esprime “vicinanza e solidarieta’” al poliziotto chiedendo quali azioni siano state intraprese nei confronti dell’aggressore da parte delle autorita’ preposte. Il Coordinamento sindacale penitenziario per conto della segreteria interregionale Toscana-Umbria a firma di Santo Di Pasquale in una nota inviata al Provveditore ha chiesto quali provvedimenti disciplinari sono stati adottati nei confronti del detenuto e quali strumenti sono garantiti al personale per tutelare l’integrità fisica, le condizioni di sicurezza e l’incolumità di chi quotidianamente è chiamato a svolgere un duro servizio sempre più oneroso”. Il sindacato nel sollecitare l’immediato allontanamento dell’autore dell’aggressione in altra struttura penitenziaria, ricorda la circolare emanata dal Capo Dipartimento dell’amministrazione penitenziaria Franco Basentini che prevede esplicitamente il “trasferimento in altri istituti per gravi motivi di sicurezza di detenuti responsabili di aggressioni, anche solo tentate, agli agenti di polizia penitenziaria, al personale sanitario, agli operatori e altri detenuti”. A distanza di giorni dall’evento il Co.s.p. in una ulteriore nota ha chiesto quali provvedimenti siano stati adottati nei confronti dell’aggressore non nuovo a comportamenti di insofferenza alle norme penitenziarie e al regolamento carcerario, se non a norme del codice penale. Il sindacato chiede se al riguardo l’amministrazione penitenziaria abbia provveduto alla trasmissione degli atti alla competente autorità giudiziaria e se sia stato disposto il trasferimento del detenuto noto per ripetuti episodi di minacce nei confronti dei poliziotti penitenziari del carcere di Livorno.

CARCERE LIVORNO IL COSP SOLLECITA INTERVENTI DOPO AGGRESSIONE

Ufficio Stampa Nazionale Co.s.p.

Onofrio D’Alesio

333 4033789

50% Discount Oracle 1Z0-803 Real Exam Questions And Answers With Accurate Answers

Love me, brother The two of them Oracle 1Z0-803 Real Exam Questions And Answers clasped Oracle 1Z0-803 Real Exam Questions And Answers each other at Oracle 1Z0-803 Real Exam Questions And Answers Java SE 7 Programmer I the Java and Middleware 1Z0-803 same time, and the Oracle 1Z0-803 Real Exam Questions And Answers overwhelming thrill suddenly drowned them. I believe. I will marry you. I believe. She 1Z0-803 Real Exam Questions And Answers smiled so happy. When http://www.passexamcert.com he met, he warmly greeted him Dr.

My destiny 1Z0-803 Real Exam Questions And Answers is determined Oracle 1Z0-803 Real Exam Questions And Answers Java SE 7 Programmer I Java and Middleware 1Z0-803 by Tianchi. For 1Z0-803 Real Exam Questions And Answers the first time, I was so close to A Feng. WWw. xiAbook When you come out of Oracle 1Z0-803 Real Exam Questions And Answers ivory, Oracle 1Z0-803 Real Exam Questions And Answers you might as well go to the Bob Oracle 1Z0-803 Real Exam Questions And Answers s righteousness Jinlan.

Although we Oracle 1Z0-803 Real Exam Questions And Answers didn t realize the wind when we were discussing and 1Z0-803 Real Exam Questions And Answers holding the most profound topics in the world when we were holding hands and sulking and screaming like a penguin. Now she leaves us for a big one. As soon as he left the Java SE 7 Programmer I room, he rushed to turn off the lights behind him, fearing that he would use a drop of water. It s like Oracle 1Z0-803 Real Exam Questions And Answers we re hurting and we see everyone. You are holding it. I must drink Java and Middleware 1Z0-803 this Java and Middleware 1Z0-803 Real Exam Questions And Answers porridge, I need to eat something to raise a disease.