3.500 aggressioni vs agenti P.P.,140 suicidi,10 ultimi 3 anni.Livorno preoccupa

Mercoledì,li 30 Ottobre 2019
Agli Organi di Stampa e di informazione Loro Sedi
Ancora aggressioni nel carcere delle Sughere a Livorno,Agente finisce in Ospedale per cure,ma se la Toscana non può sorridere,la Puglia e la Basilicata certamente continua a piangere per analoghi se non più gravi episodi di violenza contro Poliziotti.

Federazione Sindacale Co.S.P. Comparto Sicurezza e Difesa denuncia una ennesima aggressione che si consuma ai danni della Polizia Penitenziaria nel Penitenziario di Livorno – carcere “Le Sughere” dove un detenuto ergastolano, sottoposto a regime del 14 bis 0.P. minaccia oltraggia e colpisce con bottiglia d’acqua un servitore dello Stato un Agente della Polizia Penitenziaria.

Mastrulli” : Siamo Poliziotti, ricordiamolo, non siamo carne da macello per galeotti…”.
Ci risiamo, una ennesima aggressione che colpisce la Sicurezza Nazionale dei Corpi di polizia,un numero che cresce sempre di più salendo a quote stratosferiche di 3.500 Agenti colpiti dai detenuti nelle Carceri Italiane per servire lo Stato,per assicurare il proprio servizio e i regolamenti interni,per proteggere indifesi dagli obesi della violenza.

FS-COSP il Poliziotto soccorso, è stato accompagnato presso il pronto soccorso dell’Ospedale Civile della Città per accertamenti e cure.

L’evento critico accaduto nella giornata di ieri,trapelato solo oggi,sembra abbia attirato l’attenzione del Capo del Dipartimento Pres. Francesco BASENTINI che avrebbe,notizia da confermare, chiamato il vertice del penitenziario Livornese per acquisire notizie sull’aggressione.

Mastrulli: Sulle difficoltà che si registrerebbero nelle Carceri Italiane a quota 63.000 detenuti a fronte di una capienza regolamentare di 54.000 posti letto, sulla criticità e il disagio lavorativo dei Poliziotti e dei lavoratori delle Funzioni centrali, 34.000 agenti a fronte del D.M.2001 di 46.000 siamo a meno 12.000 unità e 2.000 civili,mancano Dirigenti penitenziari e Funzionari in Sicilia come in altre Regioni d’Italia tra cui la Toscana,sarebbe intervenuto il Procuratore Capo della Repubblica di Napoli Presidente MELILLO già capo di Gabinetto dell’ex Ministro alla Giustizia segnalando che alcune carceri sono fuori controllo dello Stato, notizia ripresa e concordata,per quanto di nostra conoscenza, dallo stesso Pres. Francesco BASENTINI attuale CAPO DAP. Suicidi in Polizia Penitenziaria negli ultimi 20anni sono 140, solo 11 negli ultimi tre anni.
Solidarietà all’Agente ferito viene espressa dal Segretario Interregionale Toscana-Umbria della FS-COSP SANTO DI PASQUALE.
Nelle ultime ore diversi sono gli episodi di violenza fisica e oltraggio a P.U. perpetrate dai reclusi contro Agenti della Polizia Penitenziaria da TRANI a LECCE, da FOGGIA a MATERA e LIVORNO, stanchi di aggiungere al pallottoliere della violenza numeri che ci portano a rafforzare le nostre convinzioni di un’Amministrazione Politica e Dipartimentale fuori controllo e disattenta.

Ufficio Stampa Nazionale FS-COSP
Domenico MASTRULLI
3355435878CS NUOVI EPISODI DI VIOLENZA CONTRO POLIZIOTTI PENITENZIARI D ALIVORNO A LECCE DA FOGGIA A MATERA LA SITUAIZONE,LO DICE MELILLO IN ALCUNE CARCERI E’ FUORI CONTROLLO

which food to omit when trying to lose weight, how much weight did greg kcoh lose, i want to lose weight what should i eat, show where personal trainer helps people lose weight and rewards them for losing weight, south indian diet for weight loss, how can i make a successful weight loss youtube channel, what is the telephone number for medi weight loss of orange, appetite suppressant diet, how many minutes of fat burn to lose weight, does vitamin help you lose weight, why use whey protein for weight loss, residential weight loss programs canada, forskolin weight loss pills review, fat burner pills video, aoa seolhyun weight loss, ketogenic diet weight loss foods, how overweight do you have to be to be considered for extreme weight loss, how to lose weight in a pool, how many ounces of water do i need to drink to lose weight, when you eat diet, tight corset for weight loss, advantages of taking otc diet pills, beginner yoga video weight loss, benefits of liquid chlorophyll for weight loss, is 30 minutes of exercise enough to lose weight, whats the fastest way to lose water weight, are green coffee bean pills good for weight loss, juice plus how much weight do you lose, heart and body extract reviews, breakfast recipes for weight loss, estimating weight loss when intermittent fasting, is cloves for weight loss, how do benzodiazepines prevent weight loss, appetite suppressant mood enhancer generic caffeination, good way to lose weight, how much weight can you lose on 5 day fast and be healthy, bellin health weight loss program, weight reducing products, chilli tablets for weight loss reviews, losing weight after baby, tighten body after weight loss, how come when you lose weight to fast you get extra skin, ricotta recipes keto, foods to stay away from to lose weight fast, when to worry about prescribed adderall and side effect of weight loss, eat weight loss, fabric yoyos, how long to lose weight at 700 cal per day, lap band surgery indianapolis,