Promozione a “Sovrintendente” maschile e femminile. Scrutinio merito assoluto

ECCOCI,ANCORA UNA VOLTA,PER L’ENNESIMA VOLTA LA FEDERAZIONE SINDACALE COSP AVEVA VISTO GIUSTO ED INTERPRETATO AL MEGLIO.

SOLO ADESSO A DISTANZA DI MESI E COMUNQUE TENENDO CONTO DELLE DIRETTIVE DI AVANZAMENTO MATURATE NELLA QUALIFICA ACCEDERANNO GRADUALMENTE ALLA QUALIFICA DI SOVRINTENDENTE TUTTI I VICE SOVRINTENDENTI NELLA MISURA STABILITA PER VACANZA RUOLO…..

RESTANO ANCORA QUELLI DEI QUATTRO ABUSIVI BINARI CHE ANDREBBERO PERSEGUITI PER ABUSIVI  USURPAZIONE DI QUALIFICA E GRADO ???????

Promozione alla qualifica di “Sovrintendente” del personale maschile e femminile del Corpo di polizia penitenziaria. Scrutinio per merito assoluto ministeriale GDAP-0221738.u del 24.6.2020

Promozione alla qualifica di Sovrintendente del personale del Corpo di Pol.Pen. – Scrutinio per merito assoluto (1)