Rinnovo Contratto Lavoro GPG Guardie Campestri Federazione Consorzi Autonomo

Mancato rinnovo dall’anno  2008-2010 del  Contratto Lavoro GPG Guardie Campestri aderenti alla federazione Consorzi Autonomo BAT – BARI . Richiesta urgente incontro per le problematiche della categoria totalmente abbandonata al loro disagio economico e operativo.           “Richiesta urgente incontro Delegazione Sindacale FS-Co.S.P.”

prot. n. 0385 SGD del 23 Sett. 2020 GPG CONSORZI GUARDIE RURALI LAVORATORI 10 ANNI SENZA CCL. RICHIESTA INCONTRO FS-COSP PREFETTURE

in allegato lettera circolare del Viminale Ministero dell’Interno della proroga licenze e porto d’armi fino a tutto il 31 dicembre 2020!!!!!!!!

aggiornamento-delle-indicazioni-termini-procedimentali-e-di-validita-amministrativa-covid-1