Settore Privato GPG FS-COSP pronti a riunioni e assemblee nei luoghi lavoro

@prot. n.  0726/S.G./E./ FEDERAZIONE SINDACALE Co.S.P.                                                               Trani, lunedì   24 Maggio   2021

Comparto Sicurezza e Difesa, Comparto Ministeri Funzioni Centrali-Funzioni Locali ed Enti,Dirigenza,Settore Commercio e Privato, Edilizia e Metalmeccanici

Ai Sigg. GPG   SICURITALIA      IVRI SPA                                                                                                                                                                                                                                                                                           Ai Sigg. GPG   ITALPOL

ALTRE…..                               LORO SEDI

NOTIZIE  – NOTIZIE   – NOTIZIE

L’Italia passa in  ZONA GIALLA,anche la Puglia pian pianino,con fatica,  riprende a respirare nelle libertà di movimento,spostamento, riunioni dopo un lungo periodo di “ TOTALE CHIUSURA E COPRIFUOCO” CI HA IMPEDITO INCONTRI RAVVICINATI SE NON  da Remoto con le sue difficoltà a tutti note.

Stante le criticità quotidiane, costanti  inadempienze ccnl e supplementari, la mancanza di vestiario e di incentivi,di straordinario non liquidati e di ore non ancora corrisposte,di servizi mai affissi se non solo dopo solleciti Vostri personali, offerti all’ultima ora, situazioni legali avviate e non ancora riscontrate e diffusi altrui comunicati sindacali prive di senso e di legittimità;

INFORMO TUTTI   CHE,

nella giornata di sabato 22 maggio   scorso,appena rientrato dall’attività sindacale in movimento,ho richiesto e incontrato il nostro Studio Legale e prima ancora nel pomeriggio di giovedì, il Consulente del lavoro,come vedete con le mani in mano non siamo stati e tutto o subito,lo desidererei ma  difficile poterlo ottenere in pochi mesi di percorso unitario.

A BREVE SARA’  – credo presumibilmente prima decade di giugno 2021 – INDIVIDUATA UNA ROSA DI DATE E GIORNATE CON ORARIO  CHE MI VORRETE CORTESEMENTE ATTRAVERSO I NOSTRI SEGRETARI REGIONALE, PROVINCIALI E TERRITORIALI RSA,  INDICARE,   AL FINE DI PROGRAMMARE E,PER LEGGE STATUTARIA 300/1970, RICHIEDERE PREVENTIVAMENTE ALLA VOSTRA AZIENDA SICURITALIA IVRI SPA ZONA INDUSTRIALE DI BARI,  UN IDONEO,  LOCALE NEL RISPETTO DELLE NORME ANTICOVID-19 E TUTTI CON MASCHERINA OLTRE ALLA INDICATA  DISTANZA CONTENUTA NELL’ATTUALE DPCM IN VIGORE,  TRA SINGOLI PARTECIPANTI.

VIVIAMO IN ITALIA UNA SITUAZIONE DIFFICILISSIMA, I VOSTRI DATORI DI LAVORO LA RENDONO ANCHE IMPOSSIBILE,MA NOI NON CI ARRENDIAMO!!!!

LE DECISIONI,RIPETO, LE DECISIONI QUALSIASI POSSANO ESSERE SARANNO DALLO SCRIVENTE,DOPO AMPIO DIBATTITO,  ASSUNTE CON LA COLLEGIALITA’ DEI LAVORATORI  ENON SDI SINGOLI IN NOME DELLA DEMOCRAZIA E DELLA COLLEGIALITA’ PREVISTA DAL NOSTRO STATUTO  APPROVATO A CONGRESSO NAZIONALE DEL 13.08.2013.

NELLA FS-COSP,NON CI SONO E NON CI SARANNO MAI SINGOLE POSIZIONI O DECISIONI SE NON ASSUNTE DALAL SEGRETERIA GENERALE NAZIONALE,EVENTUALI SCHEGGE,SE COSTRETTI, SARANNO RIMOSSE.

Giova,infine ricordare,che in questo periodo,i tantissimi e copiosi provvedimenti disciplinari, anche Vostri, a cui non ho mai fatto mancare la mia puntuale tempestiva immediata e lodevole DIFESA LEGALE DELLA FS-COSP,sono stati affrontati e, moltissimi di questi, egregiamente risolti a Vostro favore,questo va detto e va ricordato. Molti di Voi anche se iscritti da diversi mesi, non pagano ancora il Sindacato,ma noi della FS-COSP non lo abbiamo minimamente considerato  ponendo a  Vostra totale indiscutibile  disposizione,anche presso il mio Studio, ogni mezzo,struttura e uffici oltre al mio tempo personale e la mia stima che non vi farò mai mancare.

CON FRATERNA AMICIZIA E STIMA:    Cortesi saluti: IL    SEGRETARIO GENERALE NAZIONALE FS- Co.S.P.

Domenico  MASTRULLI

prot. n. 0726 SGE del 24 MAG. 2021 NOTIZIARIO SINDACALE FS.COSP DEL 24 MAGGIO 2021 ANNUNCIO ASSEMBLEA SINDACALE